lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Elena e Maurizio smascherati in studio ? Le prove che stiano simulando interesse sembrano evidenti

E’ stata una puntata carica di tensione quella di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, dapprima un tutti contro uno verso Aurora Tropea accusata di mettere in circolazione notizie prive di fondamento e strumentalizzare le situazioni unicamente per trarne visibilità. Ma ciò che ha costituito l’asse portante dell’appuntamento odierno con il dating show è stato quello che può essere definito lo smascheramento in studio di Elena e Maurizio.

I due da tempo sono andati a finire sotto le attenzioni particolari di Gianni e Tina, nella puntata di oggi i dubbi sulla veridicità della frequentazione tra i due sembrano aver trovato definitivo fondamento. I due dapprima hanno detto di aver passato insieme una piacevolissima serata, culminata con un bacio, poi si sono però traditi raccontando di selfie scattati con i fan (?) e della volontà di conoscere entrambi altre dame e altri cavalieri.

Dichiarazioni abbastanza imbarazzanti che non hanno potuto che suscitare clamore in studio e la rabbia dei due opinionisti, che più volte hanno urlato al bluff. I due si sono giustificati dicendo di voler frequentare altre persone per capire se davvero la loro frequentazione viene al primo posto. Dichiarazioni che non hanno trovato riscontro nel parterre, tanto che la stessa De Filippi ha chiesto alla redazione le dichiarazioni che Elena e Maurizio hanno rilasciato dopo la loro ultima uscita, piene di amore ed entusiasmo, nettamente discordanti con quanto affermato in studio.

La posizione dei due sembra essere diventata abbastanza traballante, soprattutto alla luce di quanto accaduto oggi ci si aspetta un cambio di comportamento da parte della coppia, compresa una uscita di scena dal parterre. Vedremo cosa accadrà.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI