Uomini e Donne, è venuto a mancare un ex volto del Trono Over.

Uomini e Donne, è venuto a mancare un ex volto del Trono Over.

25 Marzo 2021 1 Di uominiedonne._.news
E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Fabio Donato Saccu di 46 anni, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne. Triste e dolorosa notizia per la famiglia e per la sua amata Lisa Leporati, quest’ultima l’aveva conosciuta durante la sua partecipazione al dating show nel 2015. Con la loro storia avevano fatto innamorare il pubblico di Canale 5, uscendo infatti dalla trasmissione mano nella mano e con una proposta di matrimonio.
Una coppia davvero complice, che ha preferito vivere la loro storia lontana dai riflettori televisivi e godersi la quotidianità.
Questa mattina, però, è stata proprio Lisa ad annunciare la scomparsa di Fabio con una foto che li ritraeva insieme, sorridenti e felici, con scritto: “Ti ricorderò sempre così”. “Dopo un breve periodo, segnato da un male che non perdona, è volato in cielo adesso, alle ore 9” , queste invece sono state le parole di mamma Salvatorica, papà Carlo e i suoi più cari. I funerali saranno celebrati domani, venerdì 26 marzo, e pare che saranno accompagnati “dall’Hallelujah di Andrea Bocelli”.

Vicino al vostro dolore porgiamo sentite condoglianze.

LEGGI ANCHE

Diritti TV Serie A: ancora nessun accordo raggiunto tra Sky e Dazn