Sophie Codegoni e Matteo Ranieri si sono lasciati. “Le cose non sono andate come previsto”

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri si sono lasciati. “Le cose non sono andate come previsto”

25 Marzo 2021 2 Di Lorenzo Porcini

La storia tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri è durata poco più di un mese, infatti lo scorso 19 febbraio avevano lasciato insieme Uomini e Donne e sembravano molto innamorati.

Ovviamente la vita fuori dal programma è molto diversa e le cose non sono andate per il meglio. Già nei giorni scorsi si era parlato di una crisi tra i due, ma qualche ora fa tramite una diretta instagram, la giovane tronista ha annunciato ai suoi fan che la storia con Matteo è giunta al capolinea. Ecco le sue parole:

“Ci ho messo un po’, vi chiedo scusa. Non è stato semplice, stavo cercando di capire e di metabolizzare, probabilmente avevo ancora una mezza speranza. Tra me è Matteo è finita. Le cose non sono andate come previsto. Non mi sento di dare colpe a nessuno. Quando ho scelto Matteo l’ho scelto sapendo delle nostre diversità e del nostro stile di vita diverso. Però le emozioni che provavo mi hanno portato a fregarmene. Se tornassi indietro lo sceglierei ancora e gli presenterei ancora la mia famiglia e miei amici e i miei luoghi, che probabilmente non sono stati capiti. Io posso passare un po’ per viziata, sono una persona difficile, però non sono solo quella. Sono una ragazza molto semplice e umile”.

 

 

LEGGI ANCHE

Iva Zanicchi punge Patty Pravo per i troppi ritocchi dal chirurgo