Iva Zanicchi punge Patty Pravo per i troppi ritocchi dal chirurgo

Iva Zanicchi punge Patty Pravo per i troppi ritocchi dal chirurgo

25 Marzo 2021 2 Di Angelo Sorbello

Iva Zanicchi  ha lanciato una bella frecciatina a Patty Pravo accusandola di essersi ritoccata un po’ troppo con l’aiuto della chirurgia estetica:

Amanda Lear ha detto che quando incontra Patty Pravo le dice: ‘tu sei l’unica che ancora si riconosce nelle foto’? Patty è sempre autoironica ma ha ragione: lei stessa era un’icona incredibile, ora si è trasformata molto e ha fatto male. Penso a Virna Lisi con cui ho lavorato quando aveva 75 anni ed era bellissima con quelle rughette. Ora vedo queste bocche come canotti, zigomi altissimi, ma la colpa è dei chirurghi che dovrebbero rifiutarsi ma non lo fanno. Io ho rifatto il naso a 40 anni che mi dava stile ma l’ho segato comunque, ma non ho mai cambiato la mia fisionomia. Ma sai il punto quale è?  La vecchiaia bisogna saperla prendere, seguirla e non temerla. L’unica cosa da temere a 80 come a 60 è la perdita dell’intelletto: di quella sì che c’è da avere paura“.

Iva Zanicchi ha  voluto esprimere anche le sue considerazioni sull’attuale Isola Dei Famosi dove è opinionista in studio:

“Io penso che i concorrenti debbano dare di più: attendiamo che litighino, la fame, alla fine sono loro il centro dello show. È vero: anche noi opinionisti la seconda sera eravamo un po’ spenti, capita. Cosa penso di Daniela Martani? Io la chiamo signora vegana. Che già è una cosa che non concepisco: io non riesco a resistere una settimana senza culatello e tortellini, figurarsi una vita intera. Peraltro anziani e bambini non possono fare a meno di carne e pesce: chi vi dice il contrario mente. Sul resto dico solo che deve stare molto attenta a come si comporterà: se dirà cose inappropriate, starà a noi tapparle la bocca e stai pur certo che non starò zitta”.

 

 

LEGGI ANCHE

Giovanna Abate presa in giro da Akash? Ecco l’indiscrezione