Giovanna Abate presa in giro da Akash? Ecco l’indiscrezione

Giovanna Abate presa in giro da Akash? Ecco l’indiscrezione

25 Marzo 2021 1 Di Lorenzo Porcini

L’ex tronista di Uomini e Donne Giovanna Abate durante una diretta con Casa Chi  ha confermato la relazione con l’ultimo eliminato dell’Isola dei Famosi Akash Kumar:

Ho conosciuto Akash a dicembre e abbiamo trascorso le vacanze di Natale insieme, anche io so che viene da una delusione d’amore e so che ha delle cose da risolvere con se stesso causate da questa rottura che fa male. Ci siamo stretti fin da subito e c’è un legame speciale tra noi. Akash è una persona particolare, ma ha un animo buono e questo ha fatto subito leva su di me e mi ha fatto andare oltre i suoi grandi e bei occhioni ed è cominciata una frequentazione, che non è ancora amore, ma una bellissima conoscenza. Ci sentiamo ancora”.

A dire la sua e a creare un pò di scompiglio ci ha pensato Gabriele Parpiglia, che ha dichiarato di essere in possesso di alcune chat di Akash con un’altra ragazza. Giovanna è rimasta un pò spiazzata da tali dichiarazioni e ha aggiunto:

“Io non ero a conoscenza e non sono io questa ragazza. Akash l’ho sentito fino al giorno prima che entrasse all’Isola, ma l’ho sentito anche poco fa, mi ha detto che era stanco, stava andando a dormire e che una volta tornato in Italia ci saremmo visti”. Akash mi ha sempre detto di cercare una ragazza diversa e di averla trovata in me. Non eravamo fidanzati, quindi non mi doveva niente, però se si sentiva con un’altra ragazza avrebbe dovuto dirmelo”.

 

La Abate ha poi raccontato altri dettagli del suo rapporto con Akash:

“È stata una frequentazione che è partita a bomba, però non ci siamo potuti vedere molto. […] Lui si è fatto strada nel mio cuore in modo positivo e mi sento legata a lui, so anche che nemmeno lui avrebbe fatto chiunque nella sua vita e quindi scoprire queste cose mi da molto fastidio. Io non avrei mai permesso che il mio nome venisse accostato al suo se avessi saputo di queste altre conoscenze, se l’ho permesso è perché io sapevo per bocca sua che non c’era nessun’altra. Non mi ha mai chiesto di andare all’Isola, ma mi ha detto che gli avrebbe fatto piacere che fossi stata io a parlare di lui. Però era una conoscenza che volevamo approfondire io e lui prima di ufficializzarla, per questo non ne abbiamo mai parlato”.

 

 

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, svelato il ruolo di Andrea Cerioli all’interno del reality.