Mara Venier: “Non voglio lasciare Domenica In”

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-03-25

Mara Venier lo scorso mese di ottobre in occasione dei 70 anni del marito Nicola Carraro aveva detto:  “Nicola, ti giuro che questa è la mia ultima Domenica In. Dall’anno prossimo sono tutta tua”. Al momento però visto anche il buon successo di ascolti di Domenica In sembra che la Venier non abbia più intenzione …

article-post

Mara Venier lo scorso mese di ottobre in occasione dei 70 anni del marito Nicola Carraro aveva detto:  “Nicola, ti giuro che questa è la mia ultima Domenica In. Dall’anno prossimo sono tutta tua”. Al momento però visto anche il buon successo di ascolti di Domenica In sembra che la Venier non abbia più intenzione di abbandonare la conduzione del programma domenicale. Ecco che cosa ha dichiarato la conduttrice al quotidiano Il Messaggero:

“Quando l’ho detto ero convinta, lo pensavo davvero: quel programma sono 40 puntate, un anno della tua vita. Poi però ci rifletto e penso che potrei dire di no a tutto, anche a Sanremo, ma non a Domenica In. Sono già la zia Mara: se non mi cacciano, diventerò nonna Mara“.

Mara oltre ad occuparsi di Domenica In si occuperà anche della finale dello Zecchino d’oro che condurrà insieme a Carlo Conti e sarà trasmesso sabato 29 maggio: “Il premio era arrivato da Stefano Coletta (direttore di Rai 1), mi ha offerto la conduzione di alcune prime serate ma ho rifiutato. Preferisco fare bene una sola cosa alla volta. Ne parleremo più avanti”.

Mara Venier poi ha concluso dicendo a Domenica In, Mahmood, ha rifiutato una sua ospitata in trasmissione e rivelando che sarà ospite di Vizi e Virtù su Nove: “Il suo manager mi aveva pregato per l’intervista, poi ha cancellato tutto il venerdì prima. Sono cose che non si fanno, si è comportato molto male“. Sulla sua apparizione a Vizi e Virtù dice: “Sono abituata a parlare in tv a milioni di persone, ma davanti a lui ero emozionata come mai in vita mia”.

 

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, svelato il ruolo di Andrea Cerioli all’interno del reality.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche