Isola dei Famosi, svelato il ruolo di Andrea Cerioli all’interno del reality.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-03-25

Sono ormai settimane che non si fa altro che parlare dell’arrivo di Andrea Cerioli come concorrente della quindicesima edizione de L’Isola del Famosi. Dopo l’ultima indiscrezione, che lo vedeva sbarcare come naufrago nella messa in onda della quarta puntata (25 Marzo), qualcosa potrebbe essere cambiato. Stando a quanto raccontato dal settimanale Chi, Andrea si troverebbe …

article-post

Sono ormai settimane che non si fa altro che parlare dell’arrivo di Andrea Cerioli come concorrente della quindicesima edizione de L’Isola del Famosi. Dopo l’ultima indiscrezione, che lo vedeva sbarcare come naufrago nella messa in onda della quarta puntata (25 Marzo), qualcosa potrebbe essere cambiato.

Stando a quanto raccontato dal settimanale Chi, Andrea si troverebbe già in Honduras ma fungerebbe da riserva nel caso in cui uno degli attuali naufraghi decidesse di ritarsi: “Il tronista di Uomini e Donne, è partito per l’Honduras ed è stato annunciato nel cast de L’Isola dei Famosi. Ma al momento di lui si sono perse le tracce. In realtà Cerioli si trova davvero in Honduras. Per ora è in un resort ed è in stand-by come riserva, pronto ad entrare in gioco se un concorrente dovesse ritirarsi“.

 

LEGGI ANCHE

Una giovanissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne è diventata mamma per la prima volta. (FOTO)

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche