Ecco quando vedremo Andrea Cerioli sbarcare all’Isola dei Famosi.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-03-18

Non molto tempo fa vi avevamo annunciato che, dopo il ritiro Carolina Stramare dall’Isola dei famosi per problemi familiari, a partire per l’Honduras al suo posto sarebbe stato l’ex tronista Andrea Cerioli. La sua assenza nella prima puntata non è certo passata inosservata ai suoi fan che, giustamente, non vedono l’ora di vedere Andrea mettersi …

article-post

Non molto tempo fa vi avevamo annunciato che, dopo il ritiro Carolina Stramare dall’Isola dei famosi per problemi familiari, a partire per l’Honduras al suo posto sarebbe stato l’ex tronista Andrea Cerioli.

La sua assenza nella prima puntata non è certo passata inosservata ai suoi fan che, giustamente, non vedono l’ora di vedere Andrea mettersi in gioco in questa nuova avventura. Ma non c’è da preoccuparsi perché, secondo quanto riportato da Blasting News, dovremmo vedere l’ex tronista entrare in gioco nella puntata di giovedì 25 marzo:“I fan di Andrea Cerioli, quindi, resteranno delusi per il suo debutto slittato, ma possono stare tranquilli, perché l’ex tronista si trova già in hotel, dove in queste settimane ha rispettato il protocollo della quarantena obbligatoria per tutti i protagonisti di questa edizione del reality show. L’entrata in gioco di Andrea Cerioli potrebbe essere prevista la prossima settimana, probabilmente giovedì 25 marzo durante la quarta puntata”.

 

LEGGI ANCHE

Fortnite in quante persone si può giocare?

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche