Uomini e Donne: due di picche per Gemma Galgani

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-09-25

La ormai protagonista di Uomini e Donne da più di dieci anni, Gemma Galgani, dopo la delusione del 26enne Nicola Vivarelli, sta finalmente conoscendo nuove persone più avvicinabili per una donna della sua età. Si tratta di Paolo e Biagio, nonostante Paolo avesse già detto che il suo interesse per la donna stava scemando e …

article-post

La ormai protagonista di Uomini e Donne da più di dieci anni, Gemma Galgani, dopo la delusione del 26enne Nicola Vivarelli, sta finalmente conoscendo nuove persone più avvicinabili per una donna della sua età.

Si tratta di Paolo e Biagio, nonostante Paolo avesse già detto che il suo interesse per la donna stava scemando e non voleva continuare la conoscenza.

Oggi in studio arriva un’altra bomba in studio per Gemma: Biagio sceglie di uscire con Aurora piuttosto che con Gemma, lasciando la dama a bocca aperta.

Tra le risate e gli applausi del pubblico, Tina ne approfitta per prendersi gioco della dama e afferma: “Che figura, uno è scappato e l’altro pure“.

Aurora afferma che dal suo punto di vista Biagio ha scelto di uscire con lei solamente per provocazione, siccome non era ancora stata organizzata un’uscita. In effetti poi Biagio decide di ballare con Gemma. Cosa succederà?

 

LEGGI ANCHE

Gemma Galgani smascherata da Tina Cipollari “usa le confessioni private per ricattare”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche