Gemma Galgani smascherata da Tina Cipollari “usa le confessioni private per ricattare”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-09-22

Tina Cipollari torna all’attacco contro Gemma Galgani.  Intervistata dal magazine del dating show, Uomini e Donne,  l’opinionista non ha perso tempo nel criticare la dama torinese, che quest’estate ha ricorso alla chirurgia estetica. Gemma è tornata a Uomini e Donne dopo aver fatto un lifting al viso e questo ha provocato la reazione di Tina, che ha dichiarato: “Non …

article-post

Tina Cipollari torna all’attacco contro Gemma Galgani. 

Intervistata dal magazine del dating show, Uomini e Donne,  l’opinionista non ha perso tempo nel criticare la dama torinese, che quest’estate ha ricorso alla chirurgia estetica.

Gemma è tornata a Uomini e Donne dopo aver fatto un lifting al viso e questo ha provocato la reazione di Tina, che ha dichiarato:

“Non definirei quello di Gemma un semplice cambio di look: non ha un nuovo taglio di capelli, si è proprio rifatta la faccia. Ed è questo il punto. Gemma ha sempre giudicato tutte le donne che si sono migliorate grazie alla chirurgia plastica. Sostenendo, tra l’altro a gran voce, di essere legata al suo aspetto così com’era, al suo viso, alle rughe date dall’età, che le ricordavano gioie e dolori del passato. Ha sempre detto di essere orgogliosa del suo volto segnato dal tempo. lo non critico la sua scelta ma l’incoerenza di questa decisione”.

La Galgani è da anni ormai in cerca di amore e a detta della Cipollari difficilmente lo troverà, stando alle dichiarazioni dell’opinionista la Dama torinese sarebbe una donna arrogante che ricatta i suoi corteggiatori quando le cose vanno male:

“Gemma è una donna anticipatica, arrogante. Una donna che rinfaccia agli uomini che frequenta le confessioni che le sono state fatte in privato. Usa i loro segreti, le loro debolezze, per ricattarli e li spiattella in pubblico quando la storia non va, quindi non sono affatto sicura che con questo modo di fare possa trovare l’amore. […] Credo che un chirurgo plastico possa sistemare un viso segnato dal tempo, possa ridare tono a labbra, seno, lavorare su un ventre sporgente ma purtroppo non può cambiare il carattere di una persona”.

A differenza di Tina, Gianni sperti invece commentando l’operazione al viso di Gemma ha dichiarato:

“lo sono favorevole alla chirurgia estetica. […] Sono una persona a cui piace cambiare molto spesso, per cui non posso che essere d’accordo con la sua decisione di rinnovarsi. Gemma sta proprio bene!”.

 

LEGGI ANCHE

Sophie Codegoni: “Ecco perché ho partecipato a Uomini e Donne”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche