Uomini e Donne, Diego esce con Maura, botta e risposta con Asmaa

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-03-05

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio, a centro studio Maura si è confrontata con Diego e Giancarlo. La dama è uscita con Diego e Gianluca ha dichiarato di essere dispiaciuto. Tina Cipollari è intervenuta dicendosi convinta che Maura abbia usato Diego per fare un dispetto a Gianluca, che a sua …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio, a centro studio Maura si è confrontata con Diego e Giancarlo. La dama è uscita con Diego e Gianluca ha dichiarato di essere dispiaciuto. Tina Cipollari è intervenuta dicendosi convinta che Maura abbia usato Diego per fare un dispetto a Gianluca, che a sua volta aveva iniziato una conoscenza con Cristina. Anche Diego è sembrato avere questa convinzione, ne è sorto un confronto abbastanza lungo e dai toni concitati

Diego e Maura hanno dichiarato poi di aver trascorso una piacevole serata. Diego nel frattempo ha lanciato anche una frecciatina ad Asmaa che dagli spalti gli ha risposto a tono: “Parla di lei, non parlare di me”. Diego: “Ma che ti ha punto, una tarantola? Ma che ti ho fatto?”. Gianluca ha qualcosa da ridire sul comportamento di Diego nei suoi confronti: “Prima mi ha chiesto il permesso di ballare con Maura, poi le ha chiesto il numero”. Diego risponde: “Le ho chiesto il giorno due giorni dopo il vostro diverbio”. Gianluca: “Mi hai fatto lo sgambetto”.

Ernesto è dalla parte di Gianluca: “Anche tu Diego, quando mi sono seduto tra Asmaa e Cristina, hai fatto un casino…”. Gianluca: “Hai fatto un’infamata”. Diego: “Quando ti ho detto che volevo ballare con Maura, tu mi hai detto ‘Ma a me che me frega!’”. Maura alla fine ha ballato con Giancarlo.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche