Uomini e Donne, Barbara cerca di recuperare con Ernesto, il cavaliere conferma la chiusura

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-03-05

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Barbara ancora una volta ha cercato di recuperare il rapporto con Ernesto dopo la chiusura della frequentazione da parte di quest’ultimo. Barbara ha fatto presente che è stata la nipote del cavaliere a lasciarle  il numero di telefono. La dama ha preteso che le …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Barbara ancora una volta ha cercato di recuperare il rapporto con Ernesto dopo la chiusura della frequentazione da parte di quest’ultimo. Barbara ha fatto presente che è stata la nipote del cavaliere a lasciarle  il numero di telefono. La dama ha preteso che le venisse controllato lo smartphone, suscitando la reazione di Ernesto che ha accusato la dama di essere una bugiarda perchè per lui ciò che gli dice la nipote è legge.

Maria De Filippi è intervenuta nel tentativo di far capire a Barbara che a Ernesto ha dato fastidio la sua intromissione nella sua famiglia, ma  la dama non ha voluto sentire ragioni. Ernesto ha invitato Barbara a non prendersi confidenze, in tutta risposta la dama ha precisato di essere stato lui stesso a dargliele, dopodichè si è alzata per andare a prendere il telefono, vedremo come andrà a finire.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche