Uomini e Donne, furiosa lite in studio tra Gianni e Aurora, Franco assiste in silenzio

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-03-05

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Aurora e Franco a centro studio hanno parlato della loro frequentazione. Nessuno dei due è sembrato particolarmente coinvolto tanto da suscitare la reazione di Gianni Sperti da sempre poco tollerante nei confronti di Aurora. Tra i due è scoppiata una accesa discussione in cui …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Aurora e Franco a centro studio hanno parlato della loro frequentazione. Nessuno dei due è sembrato particolarmente coinvolto tanto da suscitare la reazione di Gianni Sperti da sempre poco tollerante nei confronti di Aurora. Tra i due è scoppiata una accesa discussione in cui sono volate accuse reciproche. La dama ha accusato Sperti di essere cattivo e ipocrita, provocazioni che l’opinionista ha dichiarato scivolargli addosso.

Al termine della discussione, Aurora si è tolta il maglioncino e ha mostrato una t-shirt con su scritto “Non curarti di me, curati tu”.  Sperti ha accusato Aurora di essere in studio per fare lo show!. L’opinionista ha invitato Aurora ad andarsene se non si trova bene nel programma, la dama in tutta risposta ha accusato Sperti di andare a simpatie.

Finita la discussione Aurora è tornata a parlare con Franco, quest’ultimo ha dichiarato di non aver chiuso il discorso con lei nonostante abbia chiesto il numero ad altre donne. Aurora irritata ha incalzato il cavaliere sottolineando quanto lui abbia detto di voler conoscere solo lei, Franco è rimasto in silenzio nell’impossibilità di intervenire date le rimostranze della dama.

Aurora calmatasi ha chiesto a Franco cosa prova per lei. Franco ha dichiarato, che anche Aurora ha chiesto il numero ad altri. Per un quarto d’ora, Franco ha continuato a riceve la stessa domanda (“Vuoi continuare con Aurora?”). Franco: “Sì ma Aurora è estenuante”. Aurora: “Non vedo il suo interesse”.

Franco e Aurora sono usciti insieme 7 volte e non c’è stato nessun bacio. Franco ha detto alla dama di essere bloccata. Gianni Sperti ha accusato Aurora di aver organizzato tutto questo teatrino solo per mostrare la sua maglietta: “Il pubblico non è stupido” ha sottolineato l’opinionista.

Franco non ha voluto prendere una decisione definitiva su Aurora. Quest’ultima, quindi ha deciso di chiudere il discorso con Franco. Tina Cipollari lo ha attaccato: “Sei un buffone!”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche