Uomini e Donne, Costantino Vitagliano, gli anni del successo “mi hanno proposto di tutto” | MondoTV 24
Connettiti con noi

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Costantino Vitagliano, gli anni del successo “mi hanno proposto di tutto”

Pubblicata

su

Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano è considerato da molti come “Il Tronista” di Uomini e Donne e bisogna ammettere che è stato il primo ad ottenere un successo enorme sia quando era all’interno del programma, ma anche dopo l’esperienza nel dating show di Maria De Filippi. Sono passati ormai 20 anni dal suo percorso all’interno del programma e recentemente durante un’intervista a Il Corriere della Sera, l’ex tronista ha ripercorso gli anni del suo successo, ecco le sue parole:

“Che anni. […] Pensavo: io non sono nessuno, ho la terza media, veramente riesco a muovere tutta ’sta roba? E, allora, pompavo più che potevo. Per fare cosa? Soldi, soldi, soldi. Vengo dal nulla. Non ho mai fatto vacanze fino ai 16 anni. Oggi ho la casa a Milano Marittima, ho cose che da piccolo le vedevo sui giornali e in tv. Coi primi soldi, ho fatto andare papà in pensione. Non mi capacitavo di quel successo”.

La popolarità in quel periodo era altissima e Costantino ha avuto delle esperienze sia professionali e personali con personaggi molto famosi:

“L’episodio più incredibile della mia carriera? Trovarmi con Tom Cruise e Brad Pitt fra i corpi più sexy in una lista americana. […] Avevo appartamenti che affittavo, ristoranti, pizzerie. Comprai una Bentley da 240 mila euro, e Ferrari, Lamborghini. Ora l’auto la noleggio se mi serve. […] Io ho vissuto cinque anni a Madrid, Leo DiCaprio stava sempre nel privé con me. Sono stato a petto nudo in consolle mentre Phil Collins suonava la batteria. In Sardegna, uscivo con Beyoncé e Jay Z, mi compravo i diamanti come loro, prima dei rapper di oggi”.

Il tutto questo successo ha avuto anche degli effetti negativi, Costantino ha infatti raccontato di aver sofferto di attacchi di panico:

“Gli attacchi di panico mi venivano dopo le serate. Odiavo sentir ripetere il mio nome, odiavo trovarmi su tutte le affissioni. Viaggiavo con quattro guardie del corpo, se no tornavo nudo: mi strappavano i vestiti”.

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, nel marasma arriva anche l’accusa di Jurman “Federica cantava in playback, non lo hanno dichiarato”

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Federico Nicotera ha paura di ferire Alice e Carola, ecco il motivo

Pubblicata

su

Federico Nicotera sta concludendo il suo percorso sul trono di Uomini e Donne e alla fine dovrà decidere con chi tra Carola e Alice intraprendere un percorso di conoscenza al di fuori del programma.

In una recente intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne Federico ha parlato dell’esperienza nel dating show di Maria De Filippi:

“Spero di essere migliorato. Mi sto conoscendo meglio perché il percorso mi porta a interrogarmi su me stesso e, grazie alla trasmissione, mi sto capendo un po’ di più. Poi sto imparando a disinnescare situazioni di conflitto, anche se non sembra (sorride) perché rimango sempre puntiglioso! Però il più delle volte cerco di “lasciar correre”, per non rovinare la conoscenza con le ragazze.

Pensavo di riuscire a gestire più facilmente delle conoscenze “parallele” (ride), invece appena sono spuntati i primi sentimenti la situazione è “degenerata”! Relazionarti a due persone che ti piacciono non è facile.

Temo di ferirle o di farle stare male. Devo ringraziare Lavinia: il ventaglio che mi ha regalato mi sta tornando molto utile… Forse adesso è più utile a me che a lei!!”

Federico ha poi parlato dele sensazioni provate dopo l’abbandono di Federico Dainese e Federica Aversano:

“Quando Federico e Federica hanno lasciato Lavinia e me in balia di questo uragano di emozioni! Tuttavia non ho mai pensato di abbandonare il trono, anche se ci sono stati dei momenti di incertezza quando mi sono reso conto che una conoscenza stava diventando “altro”. Se dalle emozioni si passa ai sentimenti, è normale che sorga qualche paura.

La mia speranza più grande è quella di avere davanti due persone che hanno il mio stesso desiderio di uscire da Uomini e Donne per vivere una storia d’amore da film. La mia paura è quella di farmi male.

Nella vita cerco di ascoltare la testa, ma in questa occasione voglio seguire quello che mi dicono il cuore e la pancia… sperando di non prendere batoste!!”

Il tronista ha rivalto da quale persona ascolterà qualche consiglio quando arriverà il momento della scelta:

“Mi confronterò con mia sorella. Con lei sono un libro aperto, per ché ci parlo veramente di ogni cosa e sono certo che lei mi aiuterà a tirare fuori quello che ho dentro prima di scegliere. Poi lei sa che alla fine faccio sempre a modo mio, quindi mi dirà “scegli ciò che ti fa stare bene”.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Giaele De Donà, rivelazione su Antonino Spinalbese, in un gioco esce la verità

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip 7, Arianna Gianfelici vuota il sacco, spunta un piano della Rabbi contro Donadei

Pubblicata

su

chiara rabbi Davide Donadei arianna

Dopo la risposta social di Chiara Rabbi successiva a quanto affermato da Arianna Gianfelici a Casa Pipol, la ex cantante di Amici è ritornata nel programma web per ribadire quanto affermato e aggiungere anche qualche particolare che se verificato incastrerebbe la ex corteggiatrice.

Esisteva un piano per affossare Davide Donadei al quale Chiara voleva partecipasse anche Arianna, per questo motivo la Rabbi ha fatto parlare Arianna con il suo manager, l’accordo prevedeva la partecipazione a Verissimo e a Uomini e Donne, trasmissioni in cui le due donne avrebbero raccontato i tradimenti e le bugie di Davide. Questo quanto affermato dalla Gianfelici :

Io e Chiara ci seguivamo su Instagram, avevamo i numeri di telefono. Una mattina, un paio di giorni dopo la puntata vedo le storie di Chiara, le leggo e vedo la storia in cui mi ha, non citata, diciamo denominata in un modo che a me non è piaciuto “la cantante che non ci ha creduto abbastanza”.

Già solo in questo vedo tanto la sua maturità perché non mi sembra di averla mai chiamata “cornuta”. Se lei mi chiama “la cantante che non ce ha fatta, io la dovrei chiamare la “cornuta”.

Ma non mi permetterei mai e sinceramente non ci tengo. La chiamo per nome e cognome come è giusto che sia. Poi non ha avuto la maturità di scrivere a me, ha pensato bene di basarsi sulle storie di Instagram. Io le ho risposto alla storia. Lei doveva avere la maturità di scrivermi in chat come ho fatto io.

Sono stata bloccata, tant’è che le ho scritto su whatsapp dicendole “questa è la tua maturità, sinceramente sapevi benissimo quello che ho detto a Casa Pipol, non ti ho né offeso né tantomeno detto niente di nuovo.

Poi Arianna ha continuato :

Sai perfettamente che quando mi hai detto di non parlare è perché tu mi avevi detto “Ari aspetta a parlare perché se ce la facciamo, tramite il mio manager cerchiamo di farci chiamare da Verissimo o di andare a fare proprio il confronto a Uomini e Donne insieme a Davide.

Lei ha detto questa cosa, tant’è che noi facevamo le chiamate a tre, io, lei e il suo manager su Whatsapp. Lei mi ha chiamata dicendomi che dovevo raccontare al suo manager tutta la storia. Io le ho detto “Chiara io voglio uscire da questa m*rda il prima possibile”.

Lei mi ha risposto “sì lo so però in questo momento io non ho i mezzi, non ti posso appoggiare, quindi se tu aspetti a parlare io posso in qualche modo appoggiarti. Non farti passare per quella che si sta inventando le cose”. Lei mi ha sempre detto questo.

Arianna poi ha concluso:

“Poi alla fine di tutto l’altro giorno per messaggio le ho scritto: “se tu poi volevi fare un percorso in cui mi dicevi Ari io voglio diventare famosa, quindi obiettivamente la storia gestiscitela tu, io avrei parlato il primo giorno”. Il primo giorno che ho messo la storia su Instagram avrei raccontato tutto a lei e poi avrei parlato tranquillamente sui social.

E lei mi disse “aspetta io in questo momento non ti posso appoggiare, ho dei progetti”. Lei mi disse addirittura “non dire tutto suo sui social perché se ci chiamano almeno hai qualcosa da raccontare in televisione e io in quel caso ti potrei appoggiare” Avere tutti i fan di Chiara contro, sinceramente la merda non me la prendo.

Quindi in quel momento ho detto preferisco aspettare e se Chiara comunque dice che mi appoggia e prende le mie parti,  aspetto lei.”

Cosa ne pensate?

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Gianmarco Onestini risponde a Giulia Salemi “Ti consiglio un paio di occhiali e un po di imparzialità”

 

Continua A Leggere

Attualità

Uomini e Donne, Arianna Gianfelici vuota il sacco, spunta un piano della Rabbi contro Donadei, ecco i particolari

Pubblicata

su

chiara rabbi Davide Donadei arianna

Dopo la risposta social di Chiara Rabbi successiva a quanto affermato da Arianna Gianfelici a Casa Pipol, la ex cantante di Amici è ritornata nel programma web per ribadire quanto affermato e aggiungere anche qualche particolare che se verificato incastrerebbe la ex corteggiatrice. Esisteva un piano per affossare Davide Donadei al quale Chiara voleva partecipasse anche Arianna, per questo motivo la Rabbi ha fatto parlare Arianna con il suo manager, l’accordo prevedeva la partecipazione a Verissimo e a Uomini e Donne, trasmissioni in cui le due donne avrebbero raccontato i tradimenti e le bugie di Davide. Questo quanto affermato dalla Gianfelici :

Io e Chiara ci seguivamo su Instagram, avevamo i numeri di telefono. Una mattina, un paio di giorni dopo la puntata vedo le storie di Chiara, le leggo e vedo la storia in cui mi ha, non citata, diciamo denominata in un modo che a me non è piaciuto “la cantante che non ci ha creduto abbastanza”. Già solo in questo vedo tanto la sua maturità perché non mi sembra di averla mai chiamata “cornuta”. Se lei mi chiama “la cantante che non ce ha fatta, io la dovrei chiamare la “cornuta”. Ma non mi permetterei mai e sinceramente non ci tengo. La chiamo per nome e cognome come è giusto che sia. Poi non ha avuto la maturità di scrivere a me, ha pensato bene di basarsi sulle storie di Instagram. Io le ho risposto alla storia. Lei doveva avere la maturità di scrivermi in chat come ho fatto io. Sono stata bloccata, tant’è che le ho scritto su whatsapp dicendole “questa è la tua maturità, sinceramente sapevi benissimo quello che ho detto a Casa Pipol, non ti ho né offeso né tantomeno detto niente di nuovo.

Poi Arianna ha continuato :

Sai perfettamente che quando mi hai detto di non parlare è perché tu mi avevi detto “Ari aspetta a parlare perché se ce la facciamo, tramite il mio manager cerchiamo di farci chiamare da Verissimo o di andare a fare proprio il confronto a Uomini e Donne insieme a Davide. Lei ha detto questa cosa, tant’è che noi facevamo le chiamate a tre, io, lei e il suo manager su Whatsapp. Lei mi ha chiamata dicendomi che dovevo raccontare al suo manager tutta la storia. Io le ho detto “Chiara io voglio uscire da questa m*rda il prima possibile”. Lei mi ha risposto “sì lo so però in questo momento io non ho i mezzi, non ti posso appoggiare, quindi se tu aspetti a parlare io posso in qualche modo appoggiarti. Non farti passare per quella che si sta inventando le cose”. Lei mi ha sempre detto questo.

Arianna poi ha concluso:

“Poi alla fine di tutto l’altro giorno per messaggio le ho scritto: “se tu poi volevi fare un percorso in cui mi dicevi Ari io voglio diventare famosa, quindi obiettivamente la storia gestiscitela tu, io avrei parlato il primo giorno”. Il primo giorno che ho messo la storia su Instagram avrei raccontato tutto a lei e poi avrei parlato tranquillamente sui social. E lei mi disse “aspetta io in questo momento non ti posso appoggiare, ho dei progetti”. Lei mi disse addirittura “non dire tutto suo sui social perché se ci chiamano almeno hai qualcosa da raccontare in televisione e io in quel caso ti potrei appoggiare” Avere tutti i fan di Chiara contro, sinceramente la merda non me la prendo. Quindi in quel momento ho detto preferisco aspettare e se Chiara comunque dice che mi appoggia e prende le mie parti,  aspetto lei.”

Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Antonino e la confessione della sua ex fiamma: “Il tipo di donna che piace ad Antonino è…”. Ecco cos’ha detto

Continua A Leggere

attualita

Copyright © 2023 mondotv24 - Per contatti commerciali/pubblicitari, collaborazioni e opportunità contattare: andrea@andreamartinelli.eu P.IVA: 03376190231