Uomini e Donne, Chiara Rabbi, in un messaggio social la conferma della crisi con Davide Donadei, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-23

Dopo l’indiscrezione lanciata dalla blogger Deianira Marzano su una presunta crisi tra Davide Donadei e Chiara Rabbi e la successiva conferma arrivata dal blogger Amedeo Venza dopo aver raggiunto entrambi telefonicamente, è stata la ex corteggiatrice a confermare con un lungo messaggio social il difficile momento che sta attraversando con il suo compagno. Crisi che …

article-post

Dopo l’indiscrezione lanciata dalla blogger Deianira Marzano su una presunta crisi tra Davide Donadei e Chiara Rabbi e la successiva conferma arrivata dal blogger Amedeo Venza dopo aver raggiunto entrambi telefonicamente, è stata la ex corteggiatrice a confermare con un lungo messaggio social il difficile momento che sta attraversando con il suo compagno. Crisi che la ha portata a fare le valigie ed allontanarsi dalla casa dove vive con il suo fidanzato, queste le sue parole :

Sono abituata a ricevere la m***a ormai, dal primo giorno che sono scesa, durante tutto il percorso e per un anno e sei mesi. Nonostante ciò, e fidatevi ci ho sofferto e continuo a starci male, sono sempre andata avanti a testa alta. Ora però non capisco tutta questa cattiveria nei nostri confronti. Tutti hanno sentenziato un qualcosa che manco io so, ma soprattutto la gente che ci descrive come lo zoppo e il picconiere! Dal primo giorno ci ha contraddistinti la sincerità e non abbiamo mai nascosto la nostra vita a nessuno. Abbiamo condiviso le nostre scelte con voi perché era giusto farlo! Ora, come tutte le relazioni vere, stiamo attraversando un momento difficile dove nessuno è colpevole e nessuno è cattivo. Siamo solo due ragazzi che stanno male, ma che non fanno del male a nessuno. Quindi se poco poco un briciolo di umanità vi è rimasta non infierite, che di cattiverie ne è pieno il mondo”

Nessuna dichiarazione al momento da parte dell’ex tronista.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi, momento difficile, ecco gli indizi social

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche