Alex Belli, per lui due soap in arrivo? Ecco dove lo potremo vedere

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-23

Dopo essere stato uno dei grandi protagonisti dell’ultima edizione del GF Vip rivedremo Alex Belli impegnato in due fiction RAI di successo ? L’indiscrezione gira in rete da diversi giorni e si è fatta sempre più insistente, si dice che l’ex Man della Factory potrebbe entrare nel cast de “Il Paradiso delle Signore” e che …

article-post

Dopo essere stato uno dei grandi protagonisti dell’ultima edizione del GF Vip rivedremo Alex Belli impegnato in due fiction RAI di successo ? L’indiscrezione gira in rete da diversi giorni e si è fatta sempre più insistente, si dice che l’ex Man della Factory potrebbe entrare nel cast de “Il Paradiso delle Signore” e che non è escluso il suo impiego anche in “Un Posto al Sole”. A fare chiarezza sui rumor che lo riguardano è stato Alex Belli in persona che raggiunto dal settimanale NuovoTV ha precisato che al momento non è previsto il suo impiego in fiction televisive, queste le sue parole :

Ho letto in rete che si faceva il mio nome per Il Paradiso delle Signore, che ha lo stesso produttore creativo che era di Centovetrine. Al momento nella mia vita non ci sono né questa fiction né Un posto al sole. Ne riparliamo a settembre”.

Con quel “ne riparliamo a settembre” il Man avrà voluto fare intendere che a settembre ci saranno novità del genere per lui ? O è stato un modo come un altro per prendere tempo ? Intanto Alex Belli è uscito con il suo singolo “Amore libero” mai titolo fu più azzeccato…

LEGGI ANCHE

La Talpa, pronta la rivoluzione di Maria De Filippi, ecco le novità e la conduttrice

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche