La Talpa, pronta la rivoluzione di Maria De Filippi, ecco le novità e la conduttrice

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-18

L’ edizione riveduta e corretta de La Talpa sarebbe già in cantiere, o meglio si starebbe lavorando all’idea di come potrebbe essere proposto in maniera accattivante un format di 14 anni fa. Lo staff di Maria De Filippi vorrebbe trovare il sistema per coinvolgere il pubblico a cominciare dai concorrenti e per questo Queen Mary …

article-post

L’ edizione riveduta e corretta de La Talpa sarebbe già in cantiere, o meglio si starebbe lavorando all’idea di come potrebbe essere proposto in maniera accattivante un format di 14 anni fa. Lo staff di Maria De Filippi vorrebbe trovare il sistema per coinvolgere il pubblico a cominciare dai concorrenti e per questo Queen Mary avrebbe in mente di utilizzare qualche volto che ha contribuito a rendere celebri i suoi programmi. In questi giorni si è parlato dell’impiego di Gemma Galgani, ma non potrebbe essere la sola a seguire la conduttrice nella nuova avventura.

Per quanto riguarda la conduttrice sembra quasi sicuro l’impiego di Silvia Toffanin, che si ritroverebbe per le mani tre impegni televisivi settimanali, il week end con Verissimo e in settimana con La Talpa, non ci sarà quindi alcun ritorno di Paola Perego, Piersilvio Berlusconi ha precisato che Mediaset utilizzerà risorse interne e non pagherà ingaggi a personaggi che vengono da fuori. Non ci resta quindi che aspettare per capire quali saranno le novità

LEGGI ANCHE

Amici 22, torna Arisa e cambiano sia la commissione di ballo che di canto, ecco tutto quello che sappiamo

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche