Elodie, i suoi rapporti con Emma Marrone, ecco perchè si è interrotta la collaborazione artistica

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-18

E’ una delle regine pop di questa estate 2022, i suoi “Bagno a mezzanotte” e “Tribale” sono tra i brani più trasmessi dalle radio e più cercati su Spotify, Elodie si è confermata ancora una volta idolo dei giovanissimi, modo di comunicare, gestualità e vocalità la hanno resa un personaggio molto amato e apprezzato. Nell’intervista …

article-post

E’ una delle regine pop di questa estate 2022, i suoi “Bagno a mezzanotte” e “Tribale” sono tra i brani più trasmessi dalle radio e più cercati su Spotify, Elodie si è confermata ancora una volta idolo dei giovanissimi, modo di comunicare, gestualità e vocalità la hanno resa un personaggio molto amato e apprezzato. Nell’intervista con Peter Gomez a “La Confessione”, oltre ad aver parlato di sè stessa e della sua storia di ragazza partita dalla periferia che ha conquistato l’attenzione della gente centimetro dopo centimetro, ha rivelato di essere ancora molto innamorata di Marracash, suo ex fidanzato, lanciando un messaggio che in breve tempo è divenuto virale : “Nessuno sarà mai come lui, è un dato di fatto”, una dichiarazione d’amore per il rapper che rimarrà sempre un punto di riferimento per Elodie.

Nella stessa intervista, ripercorrendo le tappe della sua carriera, la cantante romana ha parlato anche dei rapporti con Emma Marrone, le due dopo la collaborazione artistica seguita alla conoscenza nella scuola di Amici, si sono un pò allontanate e i rapporti si sono raffreddati, soprattutto perchè Elodie intendeva fare un percorso diverso da quello proposto da Emma, queste le sue parole :

Sicuramente ci vogliamo molto bene, ma sicuramente l’ho delusa. Perché? Sai quando qualcuno fa tanto per te e poi dici ‘io voglio fare un’altra cosa’, perché io semplicemente volevo lavorare da sola. Avevo un mio modo di vedere le cose e in mente che cosa avrei voluto fare. Che è molto diverso da quello che lei aveva in mente. Ci vogliamo molto bene sicuramente, io ho probabilmente sono stata un po’ ingenua nel modo di approcciarmi, forse. Ancora oggi abbiamo un buon rapporto. Quando ci incontriamo ci raccontiamo e ci aggiorniamo ma ognuno ha la propria vita”

Vederle esibirsi in un duetto in futuro sarebbe gran cosa.

LEGGI ANCHE

Amici 22, torna Arisa e cambiano sia la commissione di ballo che di canto, ecco tutto quello che sappiamo

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche