Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi, momento difficile, ecco gli indizi social

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-21

Di recente avevano rivelato ai microfoni di RTL 102,5 di avere attraversato dei momenti di crisi superati grazie al grande amore che provavano l’uno per l’altra, da quanto si apprende dalla blogger Deianira Marzano, Davide Donadei e Chiara Rabbi starebbero attraversando un periodo non facile a livello di coppia, tale da spingere lei a fare …

article-post

Di recente avevano rivelato ai microfoni di RTL 102,5 di avere attraversato dei momenti di crisi superati grazie al grande amore che provavano l’uno per l’altra, da quanto si apprende dalla blogger Deianira Marzano, Davide Donadei e Chiara Rabbi starebbero attraversando un periodo non facile a livello di coppia, tale da spingere lei a fare i bagagli e tornare a Roma nella speranza che le frizioni con il partner si risolvano : “Chiara e Davide Donadei forte crisi –ha annunciato in una storia Instagram la Marzano – lei è tornata a Roma. Speriamo sia risolvibile”. 

La notizia è stata ripresa e approfondita dal blogger Amedeo Venza amico della coppia, che ha confermato la crisi e sul suo profilo Instagram ha comunicato :

Conosco Davide e Chiara da circa un anno e conosco perfettamente la loro storia, vera, autentica e fatta di grandi sacrifici. Una coppia nata in TV, ma che ha subito messo le basi per formare un rapporto reale, senza lustrini o finto lusso. E’ purtroppo vera la notizia che i due stanno passando un momento di profonda crisi dovuta a problemi loro personali (zero tradimenti o mancanze di rispetto). Semplicemente lati caratteriali differenti che hanno portato i due ad allontanarsi. Ho raggiunto entrambi telefonicamente e con poche parole mi hanno purtroppo confermato il tutto. Auguro a questa coppia di trovare il giusto equilibrio e se ciò non dovesse accadere spero che per entrambi si possano aprire le porte della felicità”

Dalla coppia nessun comunicato ufficiale o conferme sulla situazione che stanno attraversando, a parte un video di TikTok condiviso da Donadei sul proprio profilo ufficiale, in cui si parla di gelosia possessiva e una foto pubblicata dalla Rabbi condivisa dal profilo dell’artista Lukè che sembra rispondere al messaggio del fidanzato :

Quei due erano così complicati. Lui troppo orgoglioso e lei troppo strana. A volte sensibile e a volte mandava tutto a fanc*lo senza nemmeno pensarci. Però dopo se ne pentiva e faceva di tutto per rimediare. Quei due sapevano di amarsi come nessuno. Quei due erano unici, niente riusciva a separarli (…) Quei due erano l’imperfezione, ma insieme diventavano la perfezione”

E’ la forte gelosia di entrambi il motivo della crisi ? Leggendo tra le righe così sembra, fatto sta che insieme sono bellissimi, una coppia pura, genuina, mai diva, lontana da quelle patinate dello spettacolo, l’augurio è quello di rivederli presto insieme.

LEGGI ANCHE

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 21 luglio 2022

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche