UOMINI E DONNE: cambio di programmazione, ecco perché andrà in onda solo 2 volte a settimana.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-07-15

Voci di corridoio tra i vertici Mediaset annuncerebbero una variazione di palinsesto clamorosa per il pomeriggio della prima rete del Biscione, Canale 5. Dopo aver ospitato per ben 20 anni Uomini e Donne da lunedi al venerdi alle 14.45 , Canale 5 sembrerebbe intenzionata a cambiare registro. Da settembre infatti il Lunedì, Martedi e Mercoledi …

article-post

Voci di corridoio tra i vertici Mediaset annuncerebbero una variazione di palinsesto clamorosa per il pomeriggio della prima rete del Biscione, Canale 5.

Dopo aver ospitato per ben 20 anni Uomini e Donne da lunedi al venerdi alle 14.45 , Canale 5 sembrerebbe intenzionata a cambiare registro. Da settembre infatti il Lunedì, Martedi e Mercoledi alle 14.45 vedremo la love-story con protagonista Can Yaman in ‘Dray Dreamer’ mentre Giovedì e Venerdì spazio libero alle avvincenti dinamiche del trono over e classico di Uomini e Donne.

Ancora nessuna ufficialità, ma con la pubblicazione dei palinsesti mediaset usciti nei giorni scorsi sembrerebbe che sia questa la programmazione almeno fino ad ottobre.

Staremo a vedere se si tratta di una decisione definitiva o meno, ma sicuramente tutti i fan del dating show non rimarranno contenti di questo cambiamento.

 

LEGGI ANCHE:

Gemma parla della fine della storia tra Ida e Riccardo, “non mi sono mai sentita di dare a Ida consigli”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche