Uomini e Donne, Brando e Beatrix ai ferri corti, Raffaella accusa la rivale

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-02-20

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Brando ha frenato con Beatrix, il tronista è stanco dei continui tira e molla con la corteggiatrice, mente quest’ultima ha cercato di giustificarsi è intervenuta Raffaella accusandola di essere destabilizzante e di adottare un comportamento finalizzato a condizionare il comportamento del tronista. Ne è …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Brando ha frenato con Beatrix, il tronista è stanco dei continui tira e molla con la corteggiatrice, mente quest’ultima ha cercato di giustificarsi è intervenuta Raffaella accusandola di essere destabilizzante e di adottare un comportamento finalizzato a condizionare il comportamento del tronista. Ne è sortito un confronto a tre, in cui Raffaella ha dichiarato di stare facendo di tutto per smussare le sue angolature particolari, mentre Beatrix non sta facendo nulla di tutto ciò.

Brando ha detto che non è possibile che Beatrix stia bene con lui 5 minuti e perda un’ora a discutere. Per il tronista Beatrix sta facendo di tutto per non essere scelta, la corteggiatrice ha dichiarato di essere molto stanca per il comportamento di Brando, anche Raffaella è intervenuta per dire di essere stanca anche lei di stare ad aspettare i chiarimenti tra Brando e Beatrix. Il tronista sceglie alla fine di ballare con l’italo-brasiliana, Raffaella ironicamente ha detto di andare a prendere un caffè.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche