Uomini e Donne, Barbara De Santi difende Armando Incarnato, ecco le sue parole
Non è stata una settimana facilissima per Armando Incarnato, il cavaliere partenopeo tra i personaggi simbolo di Uomini e Donne, è stato nelle puntate che sono andate in onda questa settimana, accusato da Aurora Tropea di avere un manager, situazione professionale di cui per anni il cavaliere ha accusato diversi personaggi del parterre. Armando si è difeso con tutte le forze dalle accuse mosse nei suoi confronti e in un faccia a faccia con Gianni Sperti e Maria De Filippi non ha potuto trattenere le lacrime a causa dei continui sospetti su di lui, in particolare sulle voci che lui faccia provini per i reality e che addirittura sia fidanzato.
Gianni Sperti pur avendo delle remore ha dichiarato di credere al cavaliere e stringendogli platealmente la mano a centro studio, ha affermato che il gesto non sancisce una tregua, ma un chiarimento, e qualora avesse dubbi su di lui non esiterà a farglieli presente. I social ovviamente si sono spaccati a metà tra coloro che sostengono che il cavaliere la stia buttando sulle lacrime perchè smascherato e chi invece crede alla sua versione dei fatti.
Tra coloro che credono ad Armando anche Barbara De Santi, storico volto del dating show di Maria De Filippi, adesso non più presente nel parterre di Uomini e Donne, ma sempre attenta a quanto avviene in studio. La ex dama in un video che sta facendo il giro del web, si è profusa in un vero e proprio endorsement a favore del cavaliere partenopeo, ecco le sue parole :
“In tanti mi avete scritto “ma stai dalla parte di Aurora o stai dalla parte di Armando? Non avevo ancora visto. Ho visto adesso la puntata di ieri e assolutamente sono dalla parte di Armando. È strano ma mi ricorda quando io venivo accusata di cose che non avevo fatto. Diventavo matta, pazza. Mi nasceva da dentro. Una persona che invece vuole nascondere, rimane quasi sulle sue. Non si scalda così tanto. Io ho visto in lui le reazioni che avevo io per difendere la mia verità. Perché era vero quello che dicevo e venivo attaccata per cose che non avevo mai fatto. Impazzivo come lui. Quindi io credo in Armando”.
Cosa ne pensate?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!