I Migliori Anni, Carlo Conti emula Signorini, spazio social nella trasmissione, ecco chi lo curerà

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-04-14

Evidentemente lo spazio social che Alfonso Signorini ha inserito all’interno del GF Vip non deve avere lasciato indifferente Carlo Conti, che all’interno de I Migliori Anni, in onda alla fine di aprile su Raiuno, ha ritagliato dei momenti in cui si darà voce al sentiment social. Questo è quanto si apprende dal portale cheTVfa.it  che …

article-post

Evidentemente lo spazio social che Alfonso Signorini ha inserito all’interno del GF Vip non deve avere lasciato indifferente Carlo Conti, che all’interno de I Migliori Anni, in onda alla fine di aprile su Raiuno, ha ritagliato dei momenti in cui si darà voce al sentiment social. Questo è quanto si apprende dal portale cheTVfa.it  che in una nota scrive :

Sarà Flora Canto ad affiancare Carlo Conti a I Migliori Anni, farà da tramite tra i social e lo show leggendo e commentando i messaggi del pubblico da casa”

Il filo conduttore tra televisione e mondo social si fa sempre più intenso, il piccolo schermo si sta rendendo conto di quanto sia impattante e determinante il parere immediato del pubblico a casa, chissà che non diventi consuetudine per le trasmissioni in diretta, staremo a vedere.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche