sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ancora gossip sulla Lamborghini e se invece si cominciasse a parlare della sua musica?

Ieri sera ultimo capitolo del GF Vip, niente di televisivo questa volta, ma la festa di fine produzione di un reality che purismo berlusconiano a parte, è riuscito a catalizzare per 45 puntate il 20% della platea televisiva. Il veto per foto e riprese è venuto meno quasi subito allorchè i protagonisti hanno cominciato a pubblicare foto e video ricordo della serata rendendo difficile la vita ai reporter di CHI, che nelle loro pillole di gossip nel prossimo numero del settimanale saranno costretti a rifugiarsi in supposizioni su storielle fake e su presunte chiacchiere sul reality appena concluso.

Vi leviamo subito la curiosità, di GF Vip e relative dinamiche non si è parlato quasi per nulla, si è trattato della classica festa di fine anno in cui ognuno ha fatto comunella con chi gli sta più simpatico, argomenti più gettonati il calcio, le vacanze e la cucina, con buona pace per coloro che da questa mattina si stanno industriando nel trovare motivi e argomentazioni per sfruttare la coda del reality appena concluso.

Non trovando nulla di cui parlare questa mattina alcuni portali hanno pubblicato foto dei protagonisti cavalcando presunte ship in particolare ci sono allusioni a un possibile avvicinamento tra George Ciupilan e Ginevra Lamborghini, così la trentenne emiliana passerebbe dalla ship con Spinalbese degli ultimi sei mesi a quella con il diciannovenne TikToker ligure. E se di Ginevra invece si parlasse per la sua musica ?

La ex gieffina senz’altro in questi mesi non se ne è stata con le mani in mano in quanto a produzione musicale, dopo il singolo “Venere”, ha realizzato insieme a Alessandro Basciano e Vincent Arena “I see you” e per finire proprio dalla mezzanotte è disponibile su tutte le piattaforme “Equatore” realizzato in collaborazione con DJ Matrix. Si tratta di un brano fresco ed accattivante che ricorda il tipico sound dei tormentoni estivi con un forte sapore esotico. La voglia di avventura in Equatore è la vera protagonista. Nel frattempo, il nuovo singolo è già diventato virale su Tiktok, sinonimo di una accoglienza positiva da parte del pubblico.

Reputiamo sia davvero arrivato il momento di inquadrare la Lamborghini come una cantautrice e non legarla a stereotipi legati a un reality che la ha sì vista protagonista, ma che non deve assolutamente prendere il sopravvento su quello che ormai è il suo obiettivo principale, basta gossip, basta ship, più attenzione alla musica.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI