domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Armando Incarnato contro un corteggiatore di Gemma, si scaldano gli animi in studio, ecco cosa è successo

Il parterre di Uomini e Donne può contare su personaggi che ormai sono diventati dei pilastri della trasmissione, persone che probabilmente non usciranno mai con un amore dal programma, ma sono lì per creare dinamiche, per smascherare i secondi fini dei corteggiatori o mettere in difficoltà gli altri cavalieri.

Personaggi diventati delle piccole star della TV e con un seguito social non indifferente. Uno di questi è Armando Incarnato, il cavaliere partenopeo non ha vie di mezzo o è amatissimo o è odiatissimo, le sue entrate a gamba tesa nelle conversazioni ormai sono diventate un must della trasmissione.

Ed anche nella puntata del dating show di Maria De Filippi andata in onda questo pomeriggio, Armando Incarnato è stato protagonista, intervenendo con fare indagatore su un presunto corteggiatore di Gemma Galgani.

E’ accaduto che il corteggiatore abbia mandato a casa due dame, per poi chiedere a Gemma di uscire non prima di averle dedicato una poesia in versi in dialetto romanesco. Ad Armando è apparso strano il comportamento particolare nei confronti della Galgani ed è intervenuto con il suo solito piglio, cominciando a fare delle domande in serie al corteggiatore che un pò perchè preso alla sprovvista, un pò perchè forse sentendosi smascherato, in una reazione di stizza ha ordinato in modo imperativo a Incarnato di stare zitto.

La reazione del cavaliere partenopeo non si è fatta attendere, ha prontamente risposto alzando il tono della voce, ribattendo in tono deciso anche alle accuse di Gianni Sperti che gli ha dato del maleducato, ma Armando ha continuato nel suo personalissimo show come se fosse lui l’opinionista del programma e niente e nessuno potesse fermarlo. Armando è così, è imprevedibile e proprio per questo i suoi interventi destano sempre scalpore.

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI