Uomini e Donne, Anche Tina Cipollari sarebbe ricorsa al chirurgo estetico, ecco le parole di Urtis

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-12

Nonostante ad inizio stagione Tina Cipollari si sia scagliata contro Gemma Galgani prendendola in giro per i ritocchi estetici fatti durante l’estate, pare che anche l’opinionista sia ricorsa dal chirurgo estetico per alleggerire palpebre e zigomi. La Cipollari ha sempre dichiarato di aver ritoccato soltanto le labbra, ma il chirurgo dei Vip Giacomo Urtis chiamato …

article-post

Nonostante ad inizio stagione Tina Cipollari si sia scagliata contro Gemma Galgani prendendola in giro per i ritocchi estetici fatti durante l’estate, pare che anche l’opinionista sia ricorsa dal chirurgo estetico per alleggerire palpebre e zigomi. La Cipollari ha sempre dichiarato di aver ritoccato soltanto le labbra, ma il chirurgo dei Vip Giacomo Urtis chiamato ad analizzare la fisionomia della cinquantenne viterbese avrebbe dedotto che le labbra non siano l’unico elemento non naturale. “Un aiutino agli zigomi e anche le palpebre mi sembrano alleggerite” ha sentenziato il chirurgo, che non ha perso l’occasione per definire Tina una bellezza Giunonica.

In questa stagione l’opinionista si è presentata in studio in splendida forma avendo perso molti chili tuttavia non ha nè confermato nè smentito i nuovi interventi estetici a cui si sarebbe sottoposta, rilascerà qualche dichiarazione dopo le affermazioni di Urtis? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, l’ombra di Fabrizio Corona sulle dinamiche della Casa

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche