Andrea Damante festeggia un anno d’amore con Elisa Visari ma i conti non tornano

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-12

Andrea Damante ha festeggiato il 10 ottobre un anno d’amore con Elisa Visari in un messaggio su Instagram ha voluto condividere la sua felicità con i suoi sostenitori “Un anno di noi in giro per il mondo, ti amo amore mio”  ha scritto l’ex tronista, a condire il tutto una carrellata di foto della coppia. …

article-post

Andrea Damante ha festeggiato il 10 ottobre un anno d’amore con Elisa Visari in un messaggio su Instagram ha voluto condividere la sua felicità con i suoi sostenitori “Un anno di noi in giro per il mondo, ti amo amore mio”  ha scritto l’ex tronista, a condire il tutto una carrellata di foto della coppia. Il post autocelebrativo ha racchiuso in sè un enigma a cui forse Damante non ha fatto caso, dalla data sul post e da quanto scritto si presuppone che la relazione con la Visari sia iniziata il 10 ottobre dello scorso anno, data in cui ufficialmente stava ancora insieme alla sua fidanzata storica, l’influencer pometina Giulia De Lellis, infatti l’annuncio della separazione tra i due è stata data l’anno scorso a Verissimo il 24 ottobre 2020. In quella occasione Damante aveva annunciato di aver messo fine alla relazione un paio di giorni prima, da qui il sospetto del web che l’ex tronista per due settimane abbia tenuto in piedi un triangolo amoroso con Elisa mentre faceva ancora coppia fissa con Giulia.

Un altro indizio risiederebbe anche in un comunicato Instagram datato sempre 24 ottobre in cui Andrea Damante scrive “Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia con l’amico rampollo Carlo Beretta come tutti dai social. Avevo un presentimento ma non lo ammettevo a me stesso. Credevo di sbagliarmi anche perchè avevamo ripreso a sentirci fino a pochi giorni fa” tutto lascia presupporre che o Damante ha sbagliato data dell’anniversario, o la crisi con la De Lellis è cominciata molto tempo prima di quanto sia stata ufficializzata e quindi non è vero che i due stessero insieme fino a qualche giorno prima del 24 oppure che ci sia stato un vero e proprio triangolo amoroso. Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Anche Tina Cipollari sarebbe ricorsa al chirurgo estetico, ecco le parole di Urtis

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche