Uomini e Donne, Alice Bologna, la corteggiatrice di Luca accostata alla De Lellis, ma lei si rivede in Sonia Lorenzini ecco i motivi

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-04-29

Alice Bologna è una delle corteggiatrici da qualche settimana scesa nel parterre di Uomini e Donne per corteggiare Luca Daffrè, il tronista già conosciuto in ambito televisivo per le sue partecipazioni sia al dating show della De Filippi che all‘Isola dei Famosi. Tra i due sembra essere da subito nato un feeling particolare, anche se …

article-post

Alice Bologna è una delle corteggiatrici da qualche settimana scesa nel parterre di Uomini e Donne per corteggiare Luca Daffrè, il tronista già conosciuto in ambito televisivo per le sue partecipazioni sia al dating show della De Filippi che all‘Isola dei Famosi.

Tra i due sembra essere da subito nato un feeling particolare, anche se Alice ha ammesso di non essere stata da subito colpita dal tronista quando era corteggiatore di Angela Nasti :

“Cosa mi ha spinto a corteggiare Luca? È stata una scelta improvvisata e decisamente imprevista, dettata dal volermi mettere in gioco e consapevole che sul trono c’è una persona che avrei volentieri conosciuto anche al di fuori del contesto della trasmissione. In veste di corteggiatore non mi aveva fatto impazzire. Rivedendolo nel suo filmato ho invece scoperto che è un ragazzo dinamico, innamorato della vita, e soprattutto che è stato capace di rendere la sua passione la sua vita, quello che vorrei fare anche io un giorno.”

La corteggiatrice è stata accostata più volte per il suo modo di parlare a Giulia De Lellis anche se lei si rivede molto in Sonia Lorenzini questi i motivi :

“Dicono che parlo come Giulia De Lellis, forse per la romanità e l’attitudine alla sfida, ma io mi rivedo molto in Sonia Lorenzini per l’impulsività. Ho tantissimi difetti e non so se mi consiglierei agli altri, ma allo stesso tempo sono piena di vita e ho sempre cercato di dare di più di quanto ho ricevuto. E poi con me penso che ci si diverta: sono bella frizzante “

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche