Una giovanissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne diventerà presto mamma. Vi sveliamo di chi si tratta.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-30

Nota per essere stata una corteggiatrice di Uomini e Donne, Ginevra Lambruschi è riuscita a conquistare sui social mezzo milione di follower. Dopo alcuni flirt che l’hanno resa spesso protagonista della cronaca rosa, da un anno la Lambruschi è felicemente fidanzata con Mirko Antonucci, un calciatore di proprietà della Roma, ma attualmente in prestito alla …

article-post
Nota per essere stata una corteggiatrice di Uomini e Donne, Ginevra Lambruschi è riuscita a conquistare sui social mezzo milione di follower. Dopo alcuni flirt che l’hanno resa spesso protagonista della cronaca rosa, da un anno la Lambruschi è felicemente fidanzata con Mirko Antonucci, un calciatore di proprietà della Roma, ma attualmente in prestito alla Salernitana.
La coppia ha ufficializzato la loro storia solo lo scorso gennaio. I due hanno però lasciato senza parole i fan quando hanno annunciato tramite Instagram che presto diventeranno genitori.

Ginevra ha voluto rendere partecipe i suoi fan, condividendo su Instagram una foto che immortala lei e il fidanzato. A sorprendere, però, è un dettaglio in particolare: l’ecografia che tiene in mano l’influencer.

 

https://www.instagram.com/p/CFPkL1ZnL9G/

 

Ad accompagnare la tenera e inaspettata immagine, una didascalia in cui, oltre ad annunciare la gravidanza, Ginevra ha voluto spendere bellissime parole per il fidanzato e futuro papà:

 
Pochi giorni dopo Ginevra svela anche il sesso. I due diventeranno presto genitori di una bimba.
 

https://www.instagram.com/p/CFuOJN_nWxd/

 

 

 

LEGGI ANCHE

Sara Affi Fella pronta a convolare a nozze. Ecco tutti i dettagli.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche