Sara Affi Fella pronta a convolare a nozze. Ecco tutti i dettagli.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-30

E’ passato qualche anno dall’avventura a Uomini e Donne di Sara Affi Fella come tronista e nonostante ciò non è stata affatto dimenticata dal pubblico del programma. Durante il suo trono l’ex tronista è finita al centro di uno scandalo, costringendola ad allontanarsi dai social per un po’ di tempo. La turbolenta avventura al dating …

article-post

E’ passato qualche anno dall’avventura a Uomini e Donne di Sara Affi Fella come tronista e nonostante ciò non è stata affatto dimenticata dal pubblico del programma. Durante il suo trono l’ex tronista è finita al centro di uno scandalo, costringendola ad allontanarsi dai social per un po’ di tempo.

La turbolenta avventura al dating show sembra, però, un lontano ricordo per Sara, la quale infatti ha ritrovato il sorriso al fianco del calciatore Francesco Fedato. Ed è proprio con Francesco che ha deciso di fare il grande passo di diventare mamma. L’arrivo di Tommaso, però, non ha affatto scombussolato i progetti tanto che, nonostante sia diventata mamma da pochi mesi, è già pronta a convolare a nozze con Francesco. In una recente intervista a NuovoTV, l’ex tronista ha parlato della maternità, dell’arrivo del primo bebè e non è mancato l’argomento ‘matrimonio’.“È nei nostri progetti” afferma Sara.

Alla domanda riguardo un possibile matrimonio, Sara ha rivelato al magazine: “Ci pensiamo, perché è nei nostri progetti da prima che arrivasse Tommaso…Quando Francesco mi farà la proposta si vedrà…”. L’ex tronista sembra avere idee chiare riguardo alle nozze, immaginando una grande festa con amici e parenti.

Per quanto riguarda il mondo della maternità, con l’arrivo di Tommaso Sara Affi Fella ha ammesso di aver stravolto le sue abitudini: “Sono cambiate tutte le abitudini… Mi adeguo agli orari di Tommaso…”.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Segreti Hot circolano tra i concorrenti del GFVIP (VIDEO)

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche