UeD, Veronica Rimondi mette a tacere le polemiche dopo la sua presentazione “Chi mi conosce sa…”

UeD, Veronica Rimondi mette a tacere le polemiche dopo la sua presentazione “Chi mi conosce sa…”

3 Aprile 2022 1 Di Lorenzo Porcini

Veronica Rimondi è la nuova tronista di Uomini e Donne, originaria di Ferrara la giovane ventiseienne avrà un compito abbastanza duro, ovvero trovare un fidanzato in pochi mesi di trasmissione.

Il suo video di presentazione ha fatto storcere il naso a molti e tramite il Magazine di Uomini e Donne la tronista ha voluto precisare alcune cose:

“Mi hanno sempre detto che a primo impatto sembro una che si dà delle aria, il classico stereotipo della biondina snob. Questo, secondo me, avviene sia per una questione fisica che di abbigliamento e modo di porsi… Insomma tutto ciò che si vede in una persona senza conoscerla. In realtà sono l’esatto opposto […] Ci tengo a precisare che non mi sono autodefinta “figlia di papà”, ho risposto in modo scherzoso ad una domanda ironica e pungente ma era tutto buttato sul ridere. Chi mi conosce sa che sono tutt’altro che una figlia di papà. Ricordiamoci che non è tutto oro ciò che luccica”

Dopo tante delusioni Veronica vuole rimettersi in gioco in questa nuova avventura all’interno del dating show di Maria De Filippi. Ripensando ad alcuni tronisti del passato la Rimondi ha confessato di apprezzare molto Andrea Zelletta,  Andrea Damante e Andrea Cerioli. Durante l’intervista ha voluto raccontare anche un momento molto doloroso della sua vita, la scomparsa dello Zio:

“La morte di mio zio è avvenuta lo scorso novembre, poco prima della mia laurea. Lui è stato come un secondo padre e un migliore amico per me, mi aspettavo di averlo come sempre al mio fianco in quel giorno. So che c’era anche se non fisicamente, infatti gli ho dedicato la mia tesi di laurea e ho la certezza che è estremamente fiero di me”

 

 

LEGGI ANCHE

Affinity, il reality 3.0 sull’amore visibile su Youtube, un mix tra Temptation Island e GF Vip