UeD: Ursula Bennardo attacca Riccardo e Roberta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-10

Situazione abbastanza delicata quella che si è creata a Uomini e Donne per quanto riguarda il trono over, dopo un acceso confronto con Roberta Di Padua, l’ex cavaliere Riccardo Guarnieri, ha rivelato che sia la Di Padua che la sua ex fidanzata Ida Platano sfrutterebbero il programma solo per visibilità personale e per aumentare il …

article-post

Situazione abbastanza delicata quella che si è creata a Uomini e Donne per quanto riguarda il trono over, dopo un acceso confronto con Roberta Di Padua, l’ex cavaliere Riccardo Guarnieri, ha rivelato che sia la Di Padua che la sua ex fidanzata Ida Platano sfrutterebbero il programma solo per visibilità personale e per aumentare il numero di followers.

Da quanto si apprende da Coming Soon, Guarnieri e la Di Padua avrebbero avuto un duro confronto prima della registrazione della puntata e poi in studio, annunciando di fatto la propria crisi. Roberta avrebbe elencato una serie di incompatibilità caratteriali con Riccardo che le hanno fatto capire che non è l’uomo adatto a lei.

Nella puntata sarebbe intervenuta anche l’ex dama pugliese Ursula Bennardo, amica di Riccardo e compagna di Sossio Aruta anch’egli ex protagonista di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip 4, che a proposito di quanto affermato dalla Di Padua ha tenuto ad esternare il proprio punto di vista.

E’ più facile dare colpe agli altri e convincersi e convincere che non poteva andare – ha precisato la ex dama pugliese – piuttosto che ammettere di non essere innamorati”

Quanto accaduto tra Guarnieri e la Di Padua ha avuto vasta eco sul web, in tanti si sono schierati con l’ex cavaliere, convinti che quanto il medesimo abbia affermato circa la Di Padua e la Platano corrisponda alla verità,  le due dame resterebbero nel programma unicamente per avere visibilità e aumentare il numero di followers.

E voi da che parte state? Siete d’accordo con Riccardo?

 

LEEGGI ANCHE

“Diletta Leotta? Non ci rappresenta” lo sfogo di Paola Ferrari

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche