Sondaggi Isola: testa a testa Lodo/Tittocchia per evitare l’eliminazione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-10

Tra incidenti, problemi fisici, diverbi e ritiri, sono passati quasi due mesi da quando il nucleo originario dei naufraghi è sbarcato sull’Isola, la precarietà della situazione e la lontananza dagli affetti cominciano a farsi sentire e influiscono sull’umore degli isolani. Intanto il reality continua e continuano o dovrebbero continuare, visto che in questa edizione è …

article-post

Tra incidenti, problemi fisici, diverbi e ritiri, sono passati quasi due mesi da quando il nucleo originario dei naufraghi è sbarcato sull’Isola, la precarietà della situazione e la lontananza dagli affetti cominciano a farsi sentire e influiscono sull’umore degli isolani.

Intanto il reality continua e continuano o dovrebbero continuare, visto che in questa edizione è facile entrare, ma molto difficile uscire, le eliminazioni. In nomination nella scorsa puntata sono finite tre donne : Francesca Lodo, Fariba Tehrani e Emanuela Tittocchia e questa sera alla chiusura del televoto sapremo quale sarà la meno preferita dal pubblico.

Fariba e Francesca fanno parte del nucleo storico e ambedue sono diventate figure centrali in questa edizione, la prima molto originale e generosa, la seconda molto pratica e diretta, Emanuela si è aggiunta al gruppo da pochi giorni, ma si è integrata perfettamente, anzi, sembra aver instaurato una amicizia molto forte con Awed un altro concorrente del reality.

Ovviamente sul web si sono scatenati i sondaggi, chi sarà l’eliminato o comunque il pubblico chi vorrebbe far tornare a casa? Secondo il sondaggio condotto da Reality House, la più amata e quindi la meno votata essendo la domanda “Chi vuoi eliminare?” sarebbe Fariba Tehrani con il 15%, un bel regalo per l’iraniana che oggi festeggia sull’isola il suo compleanno, testa a testa invece tra le altre due naufraghe, Francesca sarebbe al 42% e Emanuela al 43%, davvero potrebbe accadere di tutto essendo le percentuali praticamente simili.

Precisiamo comunque che si tratta di sondaggi, pertanto non è detto che le cose vadano proprio così, per avere la certezza di chi il pubblico vorrà fare tornare a casa bisognerà aspettare la puntata di questa sera, appuntamento quindi alle 21,45 su Canale 5.

 

LEGGI ANCHE

UeD: Ursula Bennardo attacca Riccardo e Roberta

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche