UeD, Sophie Codegoni confessa: “Avevo paura di scegliere Matteo ma poi..”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-03-05

Intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, Sophie Codegoni ha deciso di raccontare come procede la sua storia d’amore con Matteo Ranieri fuori dal programma, svelando anche tutte le emozioni vissute il giorno della scelta. La loro storia procede a gonfie vele nonostante la distanza: “Ero sicura che, fuori, ci saremmo divertiti insieme ed è …

article-post

Intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, Sophie Codegoni ha deciso di raccontare come procede la sua storia d’amore con Matteo Ranieri fuori dal programma, svelando anche tutte le emozioni vissute il giorno della scelta.

La loro storia procede a gonfie vele nonostante la distanza: “Ero sicura che, fuori, ci saremmo divertiti insieme ed è stato proprio così. Lui è più timido, io più estroversa, e spesso quando io dico qualcosa che lo mette in imbarazzo scoppiamo a ridere. [..] C’è la continua curiosità di scoprirsi: abbiamo fatto delle lunghe chiacchierate e gli ho presentato la mia famiglia. Stiamo cercando di vederci il più possibile, abitando lui a Genova e io a Milano, e di capire come incastrare tutti i nostri impegni. [..] Ora con lui sta uscendo il mio lato del carattere meno rigido, più dolce e c’è una forte alchimia”.

Per quanto riguarda le presentazioni in famiglia Sophie dichiara: “Ai miei genitori piace davvero tanto. Mio padre e Matteo hanno legato in modo impressionante: sembravano due amici. Sto aspettando di conoscere la famiglia di lui, ma a brevissimo dovrebbe esserci l’occasione”.

Per quanto riguarda il giorno della scelta, abbiamo visto tutti l’ex tronista in lacrime in esterna con Matteo e quelle lacrime avevano fatto pensare che la scelta non sarebbe ricaduta su di lui: “Le mie non erano lacrime di addio, ma perché in quel momento stavo realizzando che avrei scelto lui. Da una parte ero dispiaciuta per Giorgio, dall’altra ero pervasa da un senso di felicità per aver trovato qualcuno come Matteo. In quelle lacrime c’erano un mix di emozioni per tante situazioni, dalla fine del percorso all’ansia per la scelta imminente”.

Sophie ammette di aver capito che sarebbe stato Matteo quello giusto quando: “Lui ha organizzato l’ultima esterna in studio e abbiamo ballato, ma la conferma certa l’ho raggiunta nella giornata finale, quando ho capito di provare emozioni veramente forti durante i nostri abbracci. Avevo paura di sceglierlo e, in quel momento, mi è passata. Ho pensato: “Ok, è lui”. Ci piacciamo tanto, siamo complici e sono sempre più convinta della mia scelta. Adesso aspetto solo il “ti amo” di Matteo (ride)”.

Conclude l’intervista dichiarando che per il momento, per non fare passi azzardati, non stanno pensando alla convivenza ma guardano in direzione del futuro.

 

LEGGI ANCHE

UeD, Maria Tona confessa l’interesse per Armando: “Si è perso una donna che poteva stupirlo”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche