UeD, Maria Tona confessa l’interesse per Armando: “Si è perso una donna che poteva stupirlo”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-03-05

Maria Tona è una delle dame di Uomini e Donne che si sta facendo maggiormente notare nel parterre del Trono Over. In una recente intervista rilasciata al settimanale di Uomini e Donne ha dichiarato che  appena arrivata nel programma ha subito notato Armando Incarnato, ma questo suo interesse non è stato corrisposto. Inoltre ha anche parlato …

article-post

Maria Tona è una delle dame di Uomini e Donne che si sta facendo maggiormente notare nel parterre del Trono Over. In una recente intervista rilasciata al settimanale di Uomini e Donne ha dichiarato che  appena arrivata nel programma ha subito notato Armando Incarnato, ma questo suo interesse non è stato corrisposto. Inoltre ha anche parlato della sua esperienza dentro il programma di Maria de Filippi.

“Uomini e Donne è un percorso a cui ci si deve abituare – ha dichiarato la dama romana – prima di arrivare e percepire le reali opportunità che ti da. Io stessa, i meccanismi della trasmissione li ho capiti dopo. Per esempio, avendo un animo giocherellone, all’inizio ballavo con tutti, anche con persone che avevano intrapreso frequentazioni con altre dame e mi ritrovavo a fine puntata con numeri di diversi cavalieri che avevo invitato a ballare. Con questo mio voler ballare con tutti si è trasformato in conoscenze che non ho accettato, ignora di quello che avrei potuto realmente provare.”

Ecco le parole su Armando Incarnato:

Mi sono pentita della frequentazione con Biagio – ha dichiarato Maria – perché avrei preferito averlo come amico e mi è dispiaciuto perderlo in questa veste; ormai ci confrontiamo apertamente solo in maniera negativa. Mi dispiace della storia con Gianluca perché mi stava piacendo molto. Simone mi sembrava quasi un principe, mi spiace che non sia più venuto in trasmissione e anche Costantino. Armando è stato il primo che ho guardato quando sono arrivata in trasmissione. Ho pensato subito che fosse un uomo affascinante, mai lui non mi ha degnato di uno sguardo quando, secondo me, doveva comportarsi più da “padrone di casa” visto che è un veterano del programma. Io ora lo faccio sempre: ogni nuovo cavaliere che arriva. Lo invito a ballare per metterlo a proprio agio perché so quanto ci si sente persi la prima volta nello studio. Armando si è perso una donna che poteva stupirlo.

Io e Alessandro ci siamo avvicinati molto, anche fisicamente con un bacio. é stato l’unico che ho baciato in quel modo. Lo trovo affascinante e coraggioso. Un uomo che ha un’energia diversa dagli altri: è un paracadutista un grandissimo lavoratore, mi tratta benissimo, Inoltre, a lui non interessa proprio della nostra differenza di età, mi fa sentire una ragazzina. Maurizio? E’ un uomo che non si scompone, ricordo la prima volta che per sbaglio le nostre labbra si sono sfiorate lui è rimasto rigidissimo. Quindi credo che non aveva intenzione di rifiutare Gemma: semplicemente lui va con i piedi di piombo. E’ un bambinone, è un buono, fondamentalmente.

 

 

LEGGI ANCHE

Lorella Cuccarini risponde alle accuse di Maria Teresa Ruta

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche