UeD, Sara Sottili rompe con Alessio: “Ci credevo davvero” (VIDEO)

Sara Sottili, approdata nel Trono Over di Uomini e Donne, passata alla storia per la sua dichiarazione d’amore nei confronti di Armando Incarnato.

La dama aveva regalato dei palloncini rossi, per dichiarare l’amore nei confronti di Armando, ma lui aveva detto che non era un sentimento corrisposto. Dopo il rifiuto di Armando, Sara non ha lasciato il programma, iniziando una nuova frequentazione con Alessio Scherillo.

La dama ha deciso dopo qualche settimana di lasciare il programma, vista la forte sintonia che li ha legati. mentre tutto sembrava procedere a gonfie vele.

La ex dama ha rilasciato un’intervista sul profilo Instagram di Fralof dove confessa di aver rotto con Alessio e di essere molto triste a causa di ciò.

La dama ha dichiarato:

“Non è andata nel miglior dei modi. Qui mi stoppo e non voglio dire altro. Come dice lui siamo molto diversi. Io ho avuto il Covid-19 e non ci siamo visti per un certo periodo anche se mi è stato vicino. Fatico a parlare di questa storia perché mi fa ancora male. Ci ho creduto davvero, ci speravo. Continuo a volergli bene perché sono fatta così, non riesco a voler male”.

ECCO L’INTERVISTA INTEGRALE:

 

https://www.instagram.com/tv/CIjOuTRq6QB/?igshid=1dkdixpn6i1b5

 

LEGGI ANCHE

Il marito di Stefania Orlando si scaglia contro il GF-VIP


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,