Il marito di Stefania Orlando si scaglia contro il GF-VIP

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-12-10

Dopo la puntata del 7 Dicembre, Stefania Orlando ha avuto una crisi. Nel corso della diretta Adua del Vesco ha commentato dicendo che Stefania sarebbe stata indelicata nei suoi confronti, mentre l’altra sostiene che la situazione intorno sia ancora poco chiara. Poi è intervenuta Patrizia De Blanck, la quale ha definito Stefania “Grossa falsona”, in …

article-post

Dopo la puntata del 7 Dicembre, Stefania Orlando ha avuto una crisi. Nel corso della diretta Adua del Vesco ha commentato dicendo che Stefania sarebbe stata indelicata nei suoi confronti, mentre l’altra sostiene che la situazione intorno sia ancora poco chiara.

Poi è intervenuta Patrizia De Blanck, la quale ha definito Stefania “Grossa falsona”, in seguito, ha fatto il suo intervento il marito di Stefania, Simone Gianlorenzi.

Questa volta, ha deciso di dire la sua, lontano dalle luci della casa, infatti ha pubblicato una frase su Twitter che sembrerebbe una frecciatina verso i meccanismi del reality.

“Viperelle, vi ho amate dal primo momento e vi amerò sempre. Grazie per il vostro affetto incondizionato e per quello che state facendo (cuore rosso). Entro in modalità detox, pensavo fosse un gioco e che non giocassero così con le persone. Non sto parlando del televoto #gfvip”

Simone, quindi ha voluto sfogarsi contro le dinamiche del programma. la Orlando, subito dopo la puntata si è lasciata andare, colpita e ferita da tutto quello che le è stato detto in puntata.

 

 

LEGGI ANCHE

Fedez vince contro il Codacons, querela archiviata. Lui festeggia così…(VIDEO)

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche