Fedez vince contro il Codacons, querela archiviata. Lui festeggia così…(VIDEO)

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-12-09

I problemi tra Fedez e il Codacons erano nati lo scorso marzo a causa della raccolta fondi che la coppia Ferragni-Fedez aveva avviato per sostenere la sanità italiana,  riuscendo a creare un reparto Covid di sana pianta.  Secondo il Codacons tale raccolta fondi aveva delle  commissioni “ingannevoli” applicate dalla piattaforma Gofundme, e denunciò quindi la …

article-post

I problemi tra Fedez e il Codacons erano nati lo scorso marzo a causa della raccolta fondi che la coppia Ferragni-Fedez aveva avviato per sostenere la sanità italiana,  riuscendo a creare un reparto Covid di sana pianta. 

Secondo il Codacons tale raccolta fondi aveva delle  commissioni “ingannevoli” applicate dalla piattaforma Gofundme, e denunciò quindi la coppia.

Fedez replicò subito a quelle accuse dichiarando: “Non è una guerra fra me e Codacons: sta cercando di bloccare tutte le raccolte fondi su Gofundme, forse non sanno che è la piattaforma più usata al mondo per le raccolte”.

Adesso a distanza di molti mesi il Tribunale di Milano ha chiesto l’archiviazione per la querela rilevando una “manifesta infondatezza della notizia di reato”.

Il rapper ha festeggiato così la vittoria in tribunale, con un balletto sui socia:

https://www.instagram.com/p/CIl8rdDovVz/?igshid=1x1pkigepgrki

 

Ricordiamo che proprio la settimana scorsa la coppia Ferragni-Fedez ha ricevuto proprio per questa raccolta l’Ambrogio d’Oro dalla città di Milano. 

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

LEGGI ANCHE

https://mondotv24.it/youtuber-russo-rinchiude-la-sua-giovane-fidanzata-sul-balcone-muore-di-freddo/

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche