UeD, Sara Shaimi svela come stanno realmente le cose con Sonny Di Meo.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-03-17

Non molto tempo fa, l’ex tronista Sara Shaimi aveva dato speranza ai fan della coppia svelando che si stava risentendo con Sonny Di Meo (POTETE LEGGERE QUI L’ARTICOLO). Ma in questi giorni Sara ha fatto un passo indietro e rispondendo a chi l’ha accusata di avere un concetto sbagliato dell’amore e di far passare Sonny …

article-post

Non molto tempo fa, l’ex tronista Sara Shaimi aveva dato speranza ai fan della coppia svelando che si stava risentendo con Sonny Di Meo (POTETE LEGGERE QUI L’ARTICOLO).

Ma in questi giorni Sara ha fatto un passo indietro e rispondendo a chi l’ha accusata di avere un concetto sbagliato dell’amore e di far passare Sonny come un ragazzo che la privasse di libertà, ha ammesso che in realtà non c’è stato nessun riavvicinamento:  

“Tu non stai esprimendo un parere ma dicendo che io mi sono comportata male e il mio ragionamento è sbagliato. […] Credo fermamente che l’amore sia libertà, rispetto e fiducia e mai repressione e possessività. […] Mi fa piacere vedere persone in grado di esprimere giudizi senza sapere il minimo perché per fortuna la mia vita non la metto tutta qui […] E comunque ci sentiamo non è sinonimo di stare insieme e non lo devo dire a te. Ormai ci siamo lasciati da quasi due mesi quindi ognuno ha la sua vita.”

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Andrea Zelletta a ruota libera su Giulia, Dayane e Pierpaolo

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche