GF Vip, Andrea Zelletta a ruota libera su Giulia, Dayane e Pierpaolo

GF Vip, Andrea Zelletta a ruota libera su Giulia, Dayane e Pierpaolo

17 Marzo 2021 2 Di Lorenzo Porcini

Andrea Zelletta è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, classificandosi al quarto posto.

Durante una recente intervista rilasciata a SuperGuidaTV  ha parlato di questa esperienza nel reality show, non risparmiando delle frecciatine a Giulia Salemi e Dayane Mello, sue ex coinquiline.

“Il periodo più complicato è stato quello delle festività natalizie  quando determinate persone all’interno della Casa hanno iniziato a raccontare delle bugie sputando merda gratuitamente sul mio rapporto con Natalia. Stando chiuso dentro la Casa era per me difficile percepire come stesse vivendo Natalia questa situazione. Non tolleravo determinati atteggiamenti perché non ho mai dubitato della mia ragazza. E’ stata una mossa sgradevole che davvero non mi aspettavo. Sono riuscito a superare quel momento perché l’amore che provo per Natalia non conosce ostacoli”

 

Le parole di Andrea su Dayane 

“Secondo me, bisogna guardare alla situazione da un punto di vista differente. Non è stata colpa del programma ma di una persona – ha dichiarato l’ex gieffino facendo riferimento a Dayane Mello –  che pur di avere visibilità ha tirato in ballo me inventando dei gossip finti con l’intenzione di portare scompiglio. Natalia ha poi presentato una diffida nei confronti del programma per tutelare se stessa ma anche il nostro rapporto”

Ecco la risposta di Andrea a delle perplessità di Giulia Salemi 

“Sono convinto che abbia rosicato. Io non sono andato in finale con il 3% ma devo ricordarle che quando sono andato al televoto con Pierpaolo lui mi ha battuto per l’1 o il 2%. Questa grande differenza che lei ha tirato in ballo è una farsa. E poi non essere nominati fa parte anche della strategia del Grande Fratello e se gli altri non mi hanno nominato è anche merito mio perché vuol dire che mi sono fatto apprezzare. Lei in due edizioni del Grande Fratello Vip non è arrivata mai in finale mentre io partecipando ad una sola edizione ci sono arrivato”

 

Con Pierpaolo Pretelli invece, Zelletta  ha confermato che il bel rapporto di amicizia che si era creato all’interno della casa sta continuando anche fuori.

“Con Pierpaolo ci siamo sentiti una settimana fa. La nostra amicizia non ha avuto una battuta d’arresto. Lui ora vive a Roma ed è inevitabile che ora con questa situazione di emergenza sanitaria non è possibile vederci. Io non ho mai detto nulla contro di loro anzi sono sempre stato il primo a sostenerli senza mettere mai bocca sul loro rapporto. All’interno della casa sono stato tra i pochi a non mettergli i bastoni tra le ruote. E’ stato frainteso quello che ho detto perché è vero che si tratta di un amore nato all’interno di un programma ma anche io ho conosciuto Natalia all’interno di un’esperienza televisiva. Io penso che loro devono viversi al di fuori per capire come andranno le cose”

 

 

LEGGI ANCHE 

Clamoroso dietrofront di Mediaset: Il serale di Amici andrà in diretta, ecco i motivi