UeD: Samantha e Alessio, frecciatine a distanza sui social

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-07-19

Come era prevedibile la rottura tra Alessio Ceniccola e Samantha Curcio non ha lasciato indifferenti i fans di Uomini e Donne. Effettivamente fino a 20 giorni fa nulla lasciava presagire un epilogo negativo della storia e lo stesso Alessio in un lungo post su Instagram si è detto molto sorpreso non tanto per la fine …

article-post

Come era prevedibile la rottura tra Alessio Ceniccola e Samantha Curcio non ha lasciato indifferenti i fans di Uomini e Donne. Effettivamente fino a 20 giorni fa nulla lasciava presagire un epilogo negativo della storia e lo stesso Alessio in un lungo post su Instagram si è detto molto sorpreso non tanto per la fine della storia che in una relazione ci può stare quanto per le modalità scelte da Samantha per comunicare la separazione.

Mi sono addormentato pensando al momento in cui ti avrei rivisto, dopo questa tempesta nata da una goccia d’acqua, che ho cercato di asciugare subito, ma che non mi è stato possibile fare perché bloccato sia materialmente (telefono, messaggi, social) sia mentalmente dalle brutte frasi offensive, che non merito e che mi hanno profondamente ferito. Non sei riuscita ad aspettare di guardarmi negli occhi e, dirmi che tutte quelle cose brutte che mi hai scritto non le pensavi, ma che erano state dettate dalla rabbia, come invece mi hanno detto persone che ti conoscono con le quali ti sei confidata”

L’ ex tronista si è sempre dichiarata lontana dal mondo social a cui ha guardato sempre con diffidenza, colpevole a suo dire di amplificare a volte le situazioni o distorcere le notizie. Per questo motivo l’uso di Instagram da parte della Curcio per comunicare una notizia così importante ha lasciato interdetto l’ex fidanzato.

“Hai esternato i tuoi sentimenti al pianeta social, che dici di non amare, ma con il quale hai preferito interagire prima di farlo con me. […] Purtroppo a te è bastata una foto con una mia amica dalla quale hai tratto conclusioni diverse dalla realtà e tu lo sai, perché hai detto di credermi da subito. Si è vero sono passionale, sono una persona che cerca il contatto e il rapporto fisico, anche con gli amici e le amiche.

È bastata una goccia che tu hai trasformato in tempesta, per far annegare questa favola in un mare innavigabile. Anch’io ti auguro tutto il bene possibile e mai avrei pensato di scriverlo così nel mondo social invece che dirtelo guardandoti negli occhi. Ma sei tu che hai scelto così e, forse, ti stai adattando a questo contesto che dici di non amare, ma io ti rispetto come ho fatto sempre fino ad oggi”.

Effettivamente date le modalità sarebbe auspicabile un confronto diretto tra i due, ci penserà direttamente Queen Mary a settembre a cercare di fare chiarezza e tentare un riavvicinamento tra i due? Staremo a vedere

 

LEGGI ANCHE

I 10 personaggi femminili di Uomini e Donne divenuti famosi nel tempo

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche