UeD, Roberta e l’amicizia con Andrea Nicole: “Sono stata contenta che lontano dai riflettori…”

UeD, Roberta e l’amicizia con Andrea Nicole: “Sono stata contenta che lontano dai riflettori…”

12 Marzo 2022 1 Di Lorenzo Porcini

Nell’ultima edizione di Uomini e Donne è natabuna bella amicizia tra le 2 ragazze del trono classico, infatti  Andrea Nicole Conte e Roberta Ilaria Giusti anche dopo l’esperienza all’interno del dating show di Maria De Filippi continuano a coltivare il loro rapporto. 

Durante un’intervista  per settimanale ufficiale di Uomini e Donne, Roberta ha parlato della sua storia con Samuele e del bellissimo rapporto di amicizia Andrea Nicole nato nel programma: “Sono stata contenta che lontano dai riflettori siamo riuscite a costruire quello per cui avevamo messo le basi. Lei è molto presente nella mia vita, ci sentiamo, ci diamo consigli a vicenda”.

Roberta ha commentato anche la decisione di Andrea Nicole di lasciare il programma insieme a Ciprian: “Anche la storia con Ciprian mi fa piacere. Sapete che io, all’interno dello studio, ero molto protettiva con lei e lo criticavo per cose che non mi piacevano, ma avevo detto che avrei sperato di ricredermi. E così è stato dalla prima volta che ho visto Ciprian fuori dal programma. È bello vedere come si comporta con Andrea, come è premuroso, come la tratta. A Uomini e Donne vedevo più presa lei di lui, e invece sono presissimi entrambi. Spesso usciamo tutti e quattro […] Ho gioito dei petali, della canzone, perché se li meritava. Lei sognava quello come finale della sua scelta, e quel pensiero doveva avverarsi”.

Non è mancata anche una riflessione su Matteo Fioravanti, ecco le parole della Giusti: “Non è mai il terzo incomodo, perché noi tre ci eravamo legati tanto dentro il programma. Come Andrea Nicole è una sorella, lui è un fratello, c’è sempre. È un’amicizia preziosa, la sua”.

 

LEGGI ANCHE

Mila Suarez, “Soleil Sorge tremenda calcolatrice, ha usato Alex”