Mila Suarez, “Soleil Sorge tremenda calcolatrice, ha usato Alex”

Mila Suarez, “Soleil Sorge tremenda calcolatrice, ha usato Alex”

11 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Alla vigilia della partenza del reality che la vedrà concorrente, Mila Suarez, ex di Alex Belli, attraverso diverse storie Instagram ha attaccato Soleil Sorge Stasi accusandola di essere una tremenda calcolatrice. La modella marocchina troverà l’influencer italo-americana sul banco dei giudici de La Pupa e il Secchione Show, il video sarà stato un escamotage per creare una dinamica e cercare un confronto in studio con la socia di chimica artistica dell’ex compagno? Ma vediamo nello specifico cosa ha affermato la modella :

“Ragazzi in tanti mi avete chiesto sempre di parlare del Grande Fratello Vip, di Alex Belli e di Soleil, sinceramente di Alex Belli non mi interessa più parlare perché quello che avevo da dire l’avevo già detto e adesso è acqua passata. Piuttosto vorrei parlare di Soleil qualcuno mi ha detto che in questi giorni l’hanno vista con il suo fidanzato. Lei veramente è stata brava a fare il suo gioco, ma è molto falsa, ha doppia personalità. Ha utilizzato anche Alex per fare questo teatrino perché lei ha capito il meccanismo come funziona. Io la conosco perché prima di entrare al GF Vip ho fatto qualche cena con lei e abbiamo anche discusso. Lei è veramente una ragazza davvero tremenda, calcolatrice, è proprio un’attrice, sa fare il suo lavoro. Posso dire che è molto preparata e molto intelligente. Quindi chi la conosce veramente di persona sa che tipo è. Quindi non devi prendere in giro il pubblico e fare la vittima che non sei”.

Che sia tutto preparato ad arte per cercare il dissing televisivo e avere visibilità, lo si intuisce da alcune dichiarazioni diametralmente opposte che la Suarez ha rilasciato qualche mese fa :

“Penso che Soleil abbia provato davvero qualcosa per lui. Ragazzi Soleil comunque gli è piaciuta subito. Lo conosco e il suo sguardo faceva capire tutto. Fidatevi che è rimasto attratto da lei come una calamita giù all’inizio. Delia penso che c’è un motivo se ha attaccato più Soleil. Lei non si è arrabbiata con Alex perché vuole entrare nella casa e credo stia facendo di tutto per far sì che accada”

Cosa avrà fatto cambiare idea alla Suarez ? Il sospetto che l’obiettivo sia la clip televisiva è più che lecito. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

La Pupa e il Secchione Show, Mila Suarez e Vera Miales concorrenti. Intanto Emanuela Tittocchia sgancia la bomba