La Pupa e il Secchione Show, Mila Suarez e Vera Miales concorrenti. Intanto Emanuela Tittocchia sgancia la bomba

La Pupa e il Secchione Show, Mila Suarez e Vera Miales concorrenti. Intanto Emanuela Tittocchia sgancia la bomba

11 Marzo 2022 2 Di Giuseppe Scuccimarri

Mila Suarez e Vera Miales saranno due concorrenti de La Pupa e il Secchione Show, la notizia la ha data Barbara D’Urso durante Pomeriggio 5, il reality che partirà il prossimo 15 marzo, sta cominciando ad assumere le sembianze del Grande Fratello Nip timonato dalla conduttrice partenopea. Tanti i personaggi in cerca d’autore che lo popoleranno, la ex di Alex Belli e la fidanzata di Amedeo Goria vanno a rimpolpare le fila dei malati di visibilità a cui Santa Barbara concederà la grazia della luce rossa delle telecamere.

A una prima lettura il cast sembra costruito ad arte per creare dinamiche intorno a Soleil Sorge, giudice del reality, che si ritroverà come concorrenti, Gianmarco Onestini, fratello del suo ex e Vera Miales, ex di Alex Belli. Proprio nelle ultime ore la Miales in una storia Instagram ha speso parole di fuoco verso Soleil definendola calcolatrice e opportunista, video messo non a caso per far scattare la dinamica del confronto in studio tra le due, 3 anni di Grande Fratello a trazione Signorini ci hanno resi più sgamati davanti a certe manovre.

Stessa cosa dicasi per Vera Miales, la modella moldava era caduta nel dimenticatoio dopo essere apparsa in abito da sposa al Grande Fratello Vip al cospetto del presunto fidanzato Amedeo Goria. I due sembrerebbe vogliano sposarsi, Barbara D’Urso pare voglia sfruttare questa dinamica, non le sarà sembrato vero quando stasera durante la puntata di Pomeriggio 5,  Emanuela Tittocchia si è fatta scappare che sabato scorso durante una festa Amedeo Goria abbia cercato di baciarla sulle labbra. Ad un’incredula Barbara D’Urso che ha cercato di strappare ulteriori informazioni la Tittocchia ha glissato ” No intendevo che Goria è un pò farfallone e che sabato sera ha provato a baciare anche me“.

La sensazione è che i teatrini trash non si concluderanno lunedì con la chiusura del Grande Fratello Vip, ma che continueranno in un ideale passaggio di testimone con Barbara D’Urso. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Biagio e Miriana gate, spunta un video poi cancellato, storia definitivamente conclusa?