GF Vip, Biagio e Miriana gate, spunta un video poi cancellato, storia definitivamente conclusa?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-11

Continua il pellegrinaggio per gli studi televisivi di Biagio D’Anelli,  un calendario veramente intenso quello dell’ex gieffino, martedì pomeriggio dalla D’Urso, mercoledì mattina dalla Panicucci, ieri sera al GF Vip e questo pomeriggio nuovamente a Pomeriggio 5,  restiamo sempre più convinti che D’Anelli sia molto più innamorato delle luci delle telecamere che di Miriana Trevisan. …

article-post

Continua il pellegrinaggio per gli studi televisivi di Biagio D’Anelli,  un calendario veramente intenso quello dell’ex gieffino, martedì pomeriggio dalla D’Urso, mercoledì mattina dalla Panicucci, ieri sera al GF Vip e questo pomeriggio nuovamente a Pomeriggio 5,  restiamo sempre più convinti che D’Anelli sia molto più innamorato delle luci delle telecamere che di Miriana Trevisan. Oltre al mistero di cosa sia accaduto tra i due, anche se più passa il tempo più il tutto assume i connotati di una coppia fake costruita ad arte, c’è il mistero di una storia Instagram postata dalla Trevisan e subito rimossa in una camera d’albergo di Milano, in cui la ex velina si vanta per un letto disfatto e una doccia fatta finalmente nuda. Mistero relativo dato che le Igs durano 24 ore e che quindi potrebbe essere scomparsa perchè scaduta e non perchè rimossa come se volesse nascondere qualche particolare.

Miriana Trevisan ieri durante il GF Vip non ha parlato, si è contraddetta parecchio, le versioni sua e di Biagio non corrispondono, soprattutto ieri la ex velina ha detto che avrebbe voluto chiarire in privato con il gieffino, cosa non ancora avvenuta, a quanto pare l’urgenza di parlarsi e vedersi non è impellente. E se fosse stato tutto organizzato ? Se i due si fossero accordati per fare i fidanzati in Casa per poi simulare la crisi una volta usciti e fare il giro delle trasmissioni ? Staremo a vedere

 

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 21, Presentata la squadra Pettinelli /Peparini

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche