Amici 21, Presentata la squadra Pettinelli /Peparini

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-11

Gli allievi di Amici 21 si stanno preparando per il Serale, nel daytime di oggi è stata presentata la prima squadra, nata dall’abbinamento delle professoresse Anna Pettinelli e Veronica Peparini. “Vogliamo fare un serale indimenticabile, dobbiamo stupire” ha detto Anna Pettinelli ai ragazzi che la ascoltavano, man mano tutti gli allievi si sono esibiti in …

article-post

Gli allievi di Amici 21 si stanno preparando per il Serale, nel daytime di oggi è stata presentata la prima squadra, nata dall’abbinamento delle professoresse Anna Pettinelli e Veronica Peparini.Vogliamo fare un serale indimenticabile, dobbiamo stupire” ha detto Anna Pettinelli ai ragazzi che la ascoltavano, man mano tutti gli allievi si sono esibiti in performance chieste dalle insegnanti, che punteranno sulla particolarità. Il primo ad esibirsi è stato Albe con il suo inedito “Giravolte”, la maestra Pettinelli ha sottolineato i progressi dell’allievo che aveva sempre paura del confronto con gli altri e adesso è molto più sicuro di sè, poi è toccato a Dario, la maestra Peparini gli ha chiesto di mostrare tutta la sua versatilità e poi John Eric a lui è stato chiesto di far rivivere la sua storia attraverso l’improvvisazione “Fai vivere questo foulard” ha chiesto l’insegnante e l’allievo è riuscito a trasmettere emozioni.

Chrytical ha cantato “Le mie parole sono armi” e infine Alice ha portato sul palco tutta la sua potenza nel ballo, proviene dalla ginnastica artistica, ma una volontà di ferro la ha portata ad avere grazia ed eleganza nei movimenti. Appare una squadra abbastanza forte, sulla carta non la più forte, ma sicuramente di quelle che potrebbero dare filo da torcere. Vedremo cosa accadrà.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 11.03.2022

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche