GF Vip: Barù pentito: “Devo chiedere scusa a Jessica. Le voglio bene, ma…”

di Andrea Emme

Pubblicato il 2022-03-11

Non è andata come si aspettava la diretta del 10 marzo per Barù. Il nipote di Costantino Della Gherardesca si è trovato suo malgrado a tenere botta ad uno scontro che ha destabilizzato sia se stesso che Jessica Selassié. Durante la diretta, infatti, sollecitati da Alfonso Signorini i due si sono ritrovati a confrontarsi in …

article-post

Non è andata come si aspettava la diretta del 10 marzo per Barù. Il nipote di Costantino Della Gherardesca si è trovato suo malgrado a tenere botta ad uno scontro che ha destabilizzato sia se stesso che Jessica Selassié.

Durante la diretta, infatti, sollecitati da Alfonso Signorini i due si sono ritrovati a confrontarsi in un duro scontro verbale che ha portato Jessica a raffreddarsi nei confronti di Barù che ha usato parole molto forti nei riguardi della principessa in un confessionale.

Dopo la puntata Barù confessa a Giucas Casella di essersi pentito in qualche modo soprattutto per aver utilizzato parole poco gradevoli nei confronti della ragazza, al punto che ammette “Devo chiedere scusa a Jessica”. Continua, cercando di spiegare “Forse non sto più simpatico a Jessica […] Le voglio bene, ma…”, lo interrompe Giucas aggiungendo “Fallo veramente, è una brava ragazza. L’unica femmina qui dentro è lei. A me piace un sacco come persona. Se sono rose, fioriranno senno basta. È innamorata lei eh” .

Barù a questo punto ammette “Le ho detto delle cose brutte e non è stato per autodifesa, non mi devo difendere da niente” e prosegue “Non ho neanche paura, anzi ben venga. Ero un pò arrabbiato, non lo so…comunque non era autodifesa”. Consapevole di aver commesso un errore con umiltà rivela che non si aspettava di ricevere da parte di Jessica le accuse che si è trovato ad ascoltare in diretta.

Come finiranno le cose? Riusciranno a ricucire i rapporti ed eventualmente a fare in modo che nasca del tenero?

 

La Pupa e il Secchione Show, Mila Suarez e Vera Miales concorrenti. Intanto Emanuela Tittocchia sgancia la bomba

 

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche