lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

UeD, Roberta Di Padua su un suo possibile ritorno nel programma: “Non avrei problemi ma non so se..”

È ormai giunta al capolinea la storia d’amore tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua e quest’ultima, intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, ha parlato di un suo possibile ritorno del dating show di Maria De Filippi.

In questo momento non ho né la testa né la voglia di mettermi in gioco sentimentalmente con una nuova persona. Di dover ricominciare a raccontarmi e farmi capire […] da donna mi sento realizzata anche senza un uomo al mio fianco; se dovesse arrivare sarebbe un valore aggiunto”, ha rivelato Roberta nell’intervista.

Dopo la rottura con Riccardo, a stare vicino alla Di Padua ci ha pensato la sua amica Valentina Autiero, conosciuta nello studio di Uomini e Donne:

Mi è stata vicina come sempre. Valentina ormai è per me una persona di famiglia e sa chi sono in ogni mia sfaccettatura. Siamo due donne molto diverse, ma al contempo entrambe vere ed è per questo, fin da subito, che nei camerini ci siamo trovate. Valentina è la cosa più bella in assoluto che mi ha dato Uomini e Donne. Lì non ho trovato l’amore ma ho trovato lei, una persona che sa ascoltarmi, che so ascoltare e con la quale discuto ma sempre in maniera costruttiva”.

A proposito di un suo ritorno nel parterre femminile del Trono Over, Roberta ha dichiarato:

Non avrei problemi a rimetterci la faccia perché so per certo di non aver sbagliato in nulla, ma non so se sono pronta, o meno, per mettermi gioco sentimentalmente. Inoltre non so che effetto potrebbe farmi lo studio. Rivedere il luogo di tanti ricordi, belli e meno belli. Magari con il ‘rischio’ di rivedere qualcuno o di ritrovarmi a parlare di lui”.

LEGGI ANCHE

Alessia Marcuzzi, quale sarà il suo futuro in TV?

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI