Pierpaolo Pretelli in copertina per la gioia delle fans

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-07-03

Periodo di grandi soddisfazioni per Pierpaolo Pretelli, dopo il grande successo del suo singolo “L’ Estate più calda” che in due settimane ha collezionato oltre un milione e mezzo di visualizzazioni su youtube e oltre 600.000 su Spotify, il modello lucano è apparso oggi sulla copertina di For Men in una foto che ne esalta …

article-post

Periodo di grandi soddisfazioni per Pierpaolo Pretelli, dopo il grande successo del suo singolo “L’ Estate più calda” che in due settimane ha collezionato oltre un milione e mezzo di visualizzazioni su youtube e oltre 600.000 su Spotify, il modello lucano è apparso oggi sulla copertina di For Men in una foto che ne esalta il fisico scultoreo.

https://www.instagram.com/p/CQ2_XSoFEMB/?utm_medium=copy_link

In tutto ciò la storia d’amore con la modella e influencer italo iraniana Giulia Salemi con cui fa coppia fissa da oltre 6 mesi, prima nella casa del Grande Fratello Vip e adesso nella vita reale, i due sono inseparabili e fanno progetti per il futuro.

A fare da cornice a tutto ciò varie ospitate in radio e proprio in quest’ambito ieri Pretelli si è levato la grande soddisfazione di essere intervistato da Maurizio Costanzo, tra i due la stima è reciproca, fu proprio il grande giornalista italiano a pronunciare parole di stima per il modello mentre lo stesso era nella casa di Cinecittà, attestati di stima ribaditi ieri dal giornalista a Radio101.

Costanzo ha fatto i complimenti a Pierpaolo e ha salutato anche la sua fidanzata augurando loro una buona estate e facendo loro i complimenti per la storia d’amore che stanno vivendo. Su richiesta del giornalista Pretelli si è prodotto in diverse imitazioni altro suo cavallo di battaglia tra cui quella dello stesso Costanzo, il tutto si è concluso con un arrivederci in autunno che lascia presagire una ospitata al Maurizio Costanzo Show e perché no? Forse una presenza fissa.

Successo quindi nella vita, nell’amore e nel lavoro, proprio ciò che qualcuna gli avevo predetto tra le mura di Cinecittà. Bravo Pierpaolo, avanti così!

 

LEGGI ANCHE 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche