UeD, Nicole svela perchè ha lasciato il programma e lancia una frecciatina ad Armando

In molti si ricorderanno di Nicole Vinti, ex dama del trono over di Uomini e Donne che qualche mese fa aveva lasciato il programma insieme al cavaliere Carlo. In una recente intervista con Fralof per il sito piudonna.it,  Nicole ha parlato della sua esperienza nel programma e ha rivelato che la storia con Carlo è giunta al capolinea.

Inoltre la Vinti non ha risparmiato una frecciatina ad Armando Incarnato, con il quale ha avuto un breve periodo di frequentazione.

Ho partecipato alla trasmissione perché avevo voglia di conoscere qualcuno di speciale. Mi ero lasciata da un compagno dopo 11 anni, la storia era diventata pesante e volevo una persona diversa. Qualcuno che si dedicasse alla famiglia, che mi stesse vicino, che si impegnasse davvero nella relazione e a cui potermi rivolgere.

Frecciatina ad Armando:

Alla prima puntata Armando mi ha presa e mi ha chiesto di andare a cena. Quando ci siamo seduti è stato un gentiluomo per tutto il tempo. Ma io gli ho detto che cercavo qualcuno che avesse la mia età. Io ho 52 anni e lui non ci credeva, e ha insistito nel conoscermi nonostante la differenza. E’ stato lui a lasciarmi il numero e a voler intraprendere la conoscenza. Lontano dalle telecamere è un signore, si comporta in modo elegante e cerca di accontentare la compagna in quel momento. E’ attento e premuroso. Ma lui ama vincere, non ama perdere, e reagisce male. A lui piace giocare a Uomini e Donne e ci ha giocato anche sulla storia del bacio. A quel punto ha messo in gioco la sua arroganza. Io sono più che convinta che lui è li perché ormai ne ha fatto il suo lavoro. Si fa vedere e ci guadagna perché fa l’influencer.

La fine della storia con Carlo:

Inizialmente non mi era piaciuto per come si era comportato con Gemma e io ho accettato il numero proprio per dirglierlo. Poi mi ha dato delle spiegazioni, ma nonostante questo non ho voluto portare avanti la conoscenza perché ero già impegnata in altre. Ho accettato quella con Carlo perché si avvicinava di più al tipo di uomo che stavo cercando. Ma poi ho scoperto che nella vita non è così.

Non era quello che diceva di essere. Io mi butto a mille perché ci credo, sembrava che le sue qualità potessero piacermi, ma poi si è rivelato tutt’altro. Si è comportato male nei miei confronti ed è stato molto finto. Lui sa giocare bene e nascondere altrettanto bene. Oggi non voglio più sentirlo né vederlo.

 

 

LEGGI ANCHE

Tina Cipollari: “Rifarei volentieri Pechino Express”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,